.
Visualizzazione Stampabile
.
.
Grazie mille molto belli
Nalia
ragazze, scusate, gli schemi sono molto carini, ma troppo grandi.. a me servirebbero degli schemi max alti 40 punti per ricamare un asciugamano per l'asilo.. spero mi possiate aiutare.. io ho trovato in "CROCETTINE" uno schema con diversi personaggi, ma è troppo piccolo e sgranato.. vi lascio la mia mail nel caso in cui riusciste a inviarmi lo schema in un file chiaro. grazie, martina... ***EDIT***
Allegato 208687Allegato 208688
questi vanno bene?
Questi personaggi di cars sono giusti per il lenzuolino che dovrei fare!!!!!!!!! Se ci sono ,per lo meno altri due personaggi, l'altezza è giustissima come questi sarei felicissima e ringrazio in anticipo.:smack!::smack!:
mi dispiace ma ho trovato solo questi due,Marina
Allegato 209163Allegato 209161Allegato 209162Allegato 209160ho trovato questi:
controlla questi..con qualcuno credo che come misura ci siamo...
Allegato 209229
io ho questi....
Mariella
i tuoi schemi sono davveo interessanti , ma sono ad una risoluzione tanto bassa da essere illeggibili sia a schermo che stampati
se tu li avessi a risoluzione migliore e li postessi ripostare ci faresti una grande cortesia
al momento lascio le immagini nel tuo post , e se le riposti unisco i messaggi , altrimenti dovro' cancellarli
grazie della collaborazione
nadia
ops... provo a vedere domani cosa riesco a fare x migliorarli un po' !!
un bacioooo
Grazie Mariella, se riesci a sistemare la risoluzione ,perchè ingrandendo la foto non si vedono bene e a me piacciono!!!:furioso::thanx:
piacevano tanto anche a me... ma proprio nn riesco a sistemarli....
;-(
gli schemi postati da mariella sono schemi disney che si trovano sulla Rivista Disney a punto croce e alcuni sono stati postati nel messaggio precedente al suo ;)
ciao a tutte
- come suggerito da big e da veronica consiglio di usare la ricerca e controllare se gli schemi non siano gia' presenti nel forum
- altresi' di controllare che i file abbiano formato leggibile e stampabile , non abbiate paura, ora il forum accetta file anche di grandi dimensioni
- anche di astenersi dal postare schemi recenti
se avete qualsiasi dubbio chiedete pure !!!
tolgo intanto gli schemi non leggibili e doppi
grazie a tutte della collaborazione ^_^
hiihihihih io ho Franck!! muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao, crocettine! ;)
altri schemi Cars ci sono qui http://www.megghy.com/forum/f38/rice...sney-1546.html
io aggiungo quelli appena trovati.
RIcamare sulla tela nera, o comunque regolatevi per il punto scritto bianco, magari facendolo grigio ..
cars lightning mc quenn
in allegato lo schema in pdf, PM e PAT, serviranno i programmi pdf, Pcstitch o Pattern Maker. (non chiedete i programmi qui, fate la ricerca in rete o forum)
diversi personaggi Cars+ logo.il quadretto è grande, ma ogni macchina ha 30-40 punti in altezza, utilizzabili sui bavaglini o/e asciugamani.
Sono sicura che farete felici i vostri maschietti! :D
in allegato lo schema in pdf e PM. (per info leggere il msg precedente)
Sally
65x39 punti
Buongiorno a tutti :ciao-7:
mi sono stati richiesti, da diverse persone, gli schemi di cars con cui ho ricamato gli asciugamani blu che sono nel mio album.
Quindi ho pensato di postarli qui (sperando sia la sessione giusta :ummm: ) in modo che tutti possano usufruirne.
Vi auguro buona Domenica e buon ricamo.
mancavano questi due
Grazie mille!