avete skemi di biancaneve e i sette nani tutti insieme? :D
Visualizzazione Stampabile
avete skemi di biancaneve e i sette nani tutti insieme? :D
Io ho solo questi
Allora, quando m impegno le cose le trovo :mrgreen: ... ho questi due... forse anke altri, ma sto ancora cercando.... se t vanno bene t mando gli skemi... quello con tutti inpiedi è grandissimo sn 4 pagine :roll:
;)
Nota Malù schemi a bassa risoluzione
;)
Ecco i sette nani affacciati alla finestra sono molto belle x fare dei quadretti x le camerette dei nostri bimbi.....
:arrow:
spero che vanno bene
...
Purses Fit For A Princess
Ciao, scusate se disturbo, posso suggerie anche queste tendine bellissime per dei bimbi???
mi dispiace non riesco a trovare brontolo se ti possono servire ho anche queste imaggini
Nota Malù il primo schema è a bassa risoluzione
Ciao,Didi :D era questo,vero?Se ti interessa anche l'altro coi nani,fammi sapere.Ciao,Lella.
Banner Biancaneve
Eccomi di nuovo,
ho trovato anche due schemi di Biancaneve non ancora presenti sul forum... si vede che sono patita per i personnaggi Disney, eh? ;)
Trovato!!!!
Ecco la prima puntata...
Ecco la seconda puntata...
questo e' qualcosa di simile
ciao mela benvenuta
ecco lo schema
Ciao, sistemando i miei schemi ho trovato questi... spero di esserti stata utile... :bye3:
ciao... ti posto questo... mi auguro che non sia troppo grande per le tue esigenze...
è in arrivo un altrooooooooooooooo
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/13/manu2.gif
Nota Malù Schemi a bassa risoluzione
Allegato 109889
ecco Biancaneve
di queste ho belle ariel e cenerentola anche se la risoluzione è un po bassaAllegato 109892Allegato 109893
Ciao Silvialuka, io sto facendo prprio in questo momento un cuscino con biancaneve. Se ti interessa questo è lo schema. Io lo sto facendo con il cotone lanato, ma su una tela aida 44 viene bene lo stesso!!!Allegato 142727Allegato 142726
Ciao amiche, volevo condividere con voi questi schemi che trovo bellissimi.
Siete d'accordo con me? Io non li avevo mai visti.
Un bacio
Ecco lo schema di cucciolo
ciao ragazze,spero che possano esservi utili anche questi:occhiolinobacio:
questa è di risoluzione migliore.
Allegato 196750Allegato 196751
eccone un'altra....
Allegato 196753Allegato 196754Allegato 196755Allegato 196756
spero che ti ho aiutata http://www.megghy.com/forum/f54/bian...tml#post360707
grazie Ela ho preso gli schemi dei 7 nani singoli, li utilizzerò per fare le trapuntine sui lettini dei bimbi. grazie ancora!!