ciao scusa quanto è grande questo quadretto finito? grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao scusa quanto è grande questo quadretto finito? grazie ciao
ahah hai ragione è che io sono andata a schiacciare rispondi sotto al quadro e non avevo visto che non rispondeva subito sotto lì ma alla fine ahah cmq quello con la bimba/bimbo con il ciuccio che cambia colore a seconda se maschio o femmina aspetta che vedo se riesco a mettere la foto:
Lo schema è questo
La foto non si vedeva Luigina, ho inserito il link che spero porti allo schema giusto.
La grandezza del quadretto è data anche dal tipo di aida o altro dove si ricama.
Dovresti contare i quadretti dello schema e controllare sulla tua stoffa quanto misura.
:ricamo:
Bambina appesa alla nuvola!
Lo schema originale anche in versione maschietto deve essere nelle pagine precedenti. Questo collage l'ho fatto per una richiesta!
Sulla nuvola si può ricamare la data nascita
Non credo sia già stato postato...a me piace tantissimo :-) (e non credo sia vietato...almeno spero)
Brooke's Books
Winter Baby Girl Sunshine Line
Bellissimo questo schema Brooke's Books!
Io ne ho altri 2 che pubblico qui di seguito:
Boy:
segue boy:
... Brooke's Books girl estate:
... segue girl estate:
p.s. quanto adoro i quadri nascita :occhiolino4:
Grazie cara, mi sembra che la risoluzione sia bassina, hai per caso provato a stamparli?
Sob mi spiace.. io sinceramente non ho provato a stamparli nè a ricamarli... se trovate sia troppo bassa elinminateli pure, considerando i non tantissimi colori da utilizzare, forse ce la si può fare anche così...
sono bellissimi. sono andata a vedere anche gli altri....... stupendi! peccato per gli schemi! se qualcuno li ha.....io approfitterò sicuramente. ho visto questo e me ne sono innamorata! nei particolari, con le roselline......mah, speriamo...
Cara, se hai una richiesta per uno schema, apri una discussione in punto croce, qui risulta invisibile alle crocettine!
ok. grazie
Che dolcezza questo!!
Ciao Elisabetta, cercando un altro schema ho trovato quello del fiocco di nascita:occhiolino5:
Ho inserito anche quello dei coniglietti, anch'esso molto carino...potrebbe sempre servire a qualche altra crocettina:mrgreen:
:smack!:
D213 Pooh & Friends Teddy Bear Birth Sampler
Design Works T21733 - Giraffe Birth Record
Design Works T21746 - Boy Baby Buggy Birth Sampler
salve, ragazze!
ho trovato la versione di questi bimbi con il ciuccio in seppia e mi è piaciuto l'effetto.
Ho cercato di cambiare i colori grigi come nello schema di qui
http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post253458
con le tonalità seppia.
sono più chiare di quelle nella foto del ricamo finito, ma vedete voi se stanno bene o no.
ovviamente si può non ricamare il colore chiaro, come sono ricamati quelli grigi.
Nell'allegato anche lo schema in Pcstitch per chi ne ha bisogno e vuole modificare i colori...
dimensioni 68x96 punti
ho trovato una versione nuova del Bimbo nel cavolo
voglio farvi conoscere una nuova creatrice di schemi Olga che ha anche il nickname Tinker Bell
il suo blog con tutti gli schemi lo trovate a questo link
sotto ogni foto c'è il link da dove scaricare gli schemi. spero che con Traduci pagina si capirà come fare.
Pubblico 2 che vanno bene per i quadretti nascita.
Il ciuccio , versione femminuccia e maschietto.
nell'allegato schema in pdf e Pattern Maker. Vi servirà avere i rispettivi programmi installati nel vostro PC per poter aprire i file.
P.S.: fate la ricerca in forum per informarvi che programmi sono, prima di inviare i msg con le domande, perché abbiamo già parlato.
Carrozzina , 2 versioni.
nell'allegato schema in pdf, Pcstitch e Pattern Maker. Vi servirà avere i rispettivi programmi installati nel vostro PC per poter aprire i file.
grazie Natalia, sono bellissimi!
Che belli, grazie Natalia.
Non riesco ad aprire il pat, sai perché?
Natalia, sono bellissimi!!!! grazie mille
claudia1958
Che meraviglia Natalia.... Grazieeeee.....:baciii:
ero sicura che vi sarebbero piaciuti! ;)
appena li ho visti mi sono detta: "questi vanno benissimo per i quadretti nascita"
servono sempre nuove idee!
l'ho scritto nel msg 209! serve avere il programma Pcstitch per aprire i PAT e Pattern Maker per aprite XSD
grazie a tutte............ sono davvero tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero!??? hmmm. io ho provato a scaricarlo da qui ed è tutto ok.
prova a rinominarlo e toglierlo dal rar... fammi sapere!
Nemmeno, potrebbe essere un pcstitch troppo evoluto? Io non so che versione ho, ma abbastanza vecchio.
Credo che il problema sia proprio quello, Dolce!
I file provengono dalla versione 9 o 10 di PcStitch e le versioni precedenti non li aprono.
:al-pc:
non sapevo dove collocare lo schema, penso che si potrebbe fare un quadretto nascita aggiungendo il nome e la data a questi Animaletti
Bimbo nel cestino con le rose
piccolo schema anche per fiocchi nascita.
Bimbo nella carrozzina
i colori da sceglierli ad occhio