Qui ho messo l'allegato .
Visualizzazione Stampabile
Qui ho messo l'allegato .
.
Io ho ricamato questo fiocco nascita ,
l' alfabeto l'ho fatto io mentre gli animaletti li ho presi da
"fiabe-e filastrocche"
Scusate ma non riesco a radrizzare i schemi
nota di sharon: lo schema si trova qui
nota di maria27: lo schema è già presente qui
ecco lo schema anche in jpg per chi è più comodo ;)
nota di maria27: lo schema è già presente qui
Grazie!!!
¡¡¡¡¡Grazie!!!!!!
Special Delivery - Bimbo appeso al ramo
cara grazie per la condivisione, ma gli schemi che hai postato sono di dimensioni troppo piccole; ti invito a leggere le richieste che sono presenti qui
http://www.megghy.com/forum/f54/rego...tml#post465556
mi dispiace, non avevo letto..... ma quelli ho e non sono una maga del pc, se mi date delle dritte per ingrandire gli schemi per poi postarli..... grazie
è difficile ingrandire uno schema ... probabilmente quelli che hai postato sono ... nati così, speriamo di trovare qualcosa di più grande, altrimenti ... ci arrangiamo con quello che c'è :occhiolino:
io ho uno di questi Birth Sampler Marta
schemi in jpg, Pcstitch e PM
nota di maria27: eliminato schemi inutilizzabili dopo averli stampati
Anna, quegli schemi hanno una risoluzione un po' troppo bassa, c'è il rischio che in fase di stampa siano inutilizzabili
scusa, mi piacevano molto, levali pure io non poss ostampare per provare.
nemmeno io :ridere6: ...
intanto li lasciamo, sperando che la mia previsione si sbagliata :ahahah:
appena riesco a sbloccare la stampante ci provo e ti avverto!! Se prima non la lancio dalla finestra!
ecco avvertimi, non vorrei passare sotto le tue finestre in fase di ... lancio :ridere6:
e meno male che ho schivato una stampante in fase di atterraggio :ridere6:
p.s. ho eliminato gli allegati
se fosse doppioni vi invito a cancellarlo
grazieeeee bellissimo...... lo vedrei anche bene per un portafoto... stupendo !!!
alcuni molto semplici, ma dolci.
Allegato 261439Allegato 261440 vi piace???
DIMENSIONS - Baby Princess Birth 73425
Orsetta principessa - Our little princess
Anchor - CTM0009 - Moses Basket
Questo schema è postato qui Country Companions
Ciao crocettine, ho trovato questi schemi per fiocchi nascita alti più o meno 100 crocette, nel caso possano servirvi, sono tratte da Susanna Solobimbi del 1998 credo, chiedo alle amministratrici di spostare eventualmente gli schemi se questo non fosse il posto giusto. :occhiolino5:
DMCK1693 - Girl Birth Sampler
ciao ragazze, mi sono appena iscritta quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa...
vi regalo anche io uno schema nascita ,molto carino...
bellissimo. non lo avevo mai visto.
la versione maschietto in originale è alla pagina 3, allego il file PAT con le modifiche fatte da me per bimba.
Lo schema è anche in jpg
Dim16657 A Gift of Love Birth Record-bimba
60x88 punti
Ciao a tutte,
posto lo schema di questo dolcissimo quadro nascita.. io l'ho realizzato proprio giorni fa per la nascita del bambino di una mia amica.. (specifico che nella mio quadro manca un pallone che è presente nello schema di fianco al pulcino... il birichino è nato 2 mesi prima ed io mi son dovuta sbrigare :occhiolino5:)
spero vi possa essere utile :ricamo:
grazie cara, purtroppo gli schemi che hai postato sono Stoney Creek, e l'autore è vietato
ti consiglio di leggere questa discussione
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...tml#post161372
scusatemi :( sono nuova e sto ancora imparando, vado a leggere e starò attenta per la prossima volta.. buona domenica a tutte!!
tranquilla cara, vedrai che presto diventerai un\'esperta
buona domenica