ciao ragazze..io ho questi metri..nè metto alcuni
Metro Baby Disney http://s.rimg.info/a006347737c3df9a03827e92cabd46cc.gif
-------
Lo schema del metro Disney è qui
Quello con gli orsetti leggibile è qui
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze..io ho questi metri..nè metto alcuni
Metro Baby Disney http://s.rimg.info/a006347737c3df9a03827e92cabd46cc.gif
-------
Lo schema del metro Disney è qui
Quello con gli orsetti leggibile è qui
giraffa
altri metri
ancora
Possiamo chiedere una sezione solo per i metri? cosa nè dite? io nè ho davvero tantissimi....nè ho trovati altri 2 di winnie a colori...ciao Didi
:arrow:
..concordo anch'io..proseguo con Winnie..oramai casa mia è diventata il bosco dei 100 acri..
Ciao a tt, spero piaccianoooooooo, Babi ;) ;)
:mrgreen: :mrgreen:
..ne arriva un'altro ;) :mrgreen:
pibo5, io ho questo schema. spero che sia leggibile :P
metro Winnie the Pooh sul ponticello (ultime3 pag. )
Metro Bimbo + orologio + 2 cuscini + 2 quadri ;)
Charming Baby Hight Chart
segue Charming Baby Hight Chart
Nell'allegato lo schema in PM e Pcstitch
ke bello questo Natalia =) molto simpatico e un pò diverso dai soliti :D
..eccomi...
anche a me è piaciuto tanto :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
me lo sono salvata come esempio x gli altri chemi :P
non vedo l'ora di ricamare questo set con i bimbi ;) nella variante che ho proposto sopra :roll:
Avete ragione! E' proprio carino e originale.
Mi sembra però che manchi un pezzo di schema, quello col bimbo vicino alla palma....o sbaglio?
Ciao a tutte.
c'è! non potevo allegare + di 4 immagini in un msg ed ho dovuto dividerle x 2 msg. quello con la palma è nel secondo msg. :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da pibo5
P.S.: allego l'immagine ridotta degli schemi con la numerazione come dal nome file "metro bimbo n. ..."
Hai ragione, scusa Natalia, prima non si vedeva la palma nel mio pc, non so perchè, ora invece c'è. E' proprio carino quel metro, complimenti!
Ciao a tutte!
Finalemte sono tornata, purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo per venire a sbirciare cosa accade qui nel forum....uffi...
non so se esiste e dato che voi siete sicuramente più esperte di me volevo sapere se avete lo schema di un metro crescita di Precious Moment...servirebbe ad una mia amica...ringrazio fin d'ora tutte visto che per esperienza so che cecherete di aiutarmi.. baci
ecco lo schema
ciaoooooooooo e buone crocetteeeeeeeeeee
Ciao,
io ho questo,
se ti piace te lo mando.
Mi sa che è troppo grande la invio con solo il metro.
Chiedo scusa per l'immagine troppo grande, chi lo sa fare o può farlo la elimina... grazie
Che bello!!!!!! Puoi mandarlo anche a me se non ti dà fastidio??
evolet85 chiocciola gmail punto com
grazieeeeee :mrgreen:
Ci mancherebbe,
non mi da fastidio... anzi
solo che sono dal computer di mia sorella e lo schema ce l'ho a casa.
Quindi questa sera lo invio.
Ciao
Ciao Esmeralda,
è proprio carino, mi piace un mucchio, non ne avevo mai visti primi di moment precious...la mia mail è... ,
grazie mille! Se ti dovesse servire qualche schema non esitare a chiedermelo, non ne ho molti ma posso provare a cercare!
Ciao a presto
Fatemi sapere se le email sono chiare
ciaooooooooooooo
Posso averlo anch'io perfavore?
la mia email è...
grazie esmeralda, il metro è molto bello, buone crocette anche a te.
probabilmente c'è già qualcosa in giro, ma il forum è troppo grande e mi son persa :shock: ...sto cercando uno schema per un metro misurabimbi che sia unisex...niente winnie the pooh per favore che non lo sopporto...qualcosa di "sempreverde" voi sapete indicarmi qualcosa di carino, ma anche non troppo difficile? Ho visto quello di Nemo e l'ho già scaricato mi piace molto perchè è molto simpatico e colorato. Aiutatemi!! Su ebay ho visto anche quello di Cars, anche quello mi piace molto, ma qualsiasi vostra proposta è ben accetta :)
*edit: link a discussione eliminata
questo è quello delle cars,
come ben saprai se digiti il nome della cosa che ti serve nella casellina ricerca usciranno tantissime cose,cioa,fiorella
ma grazieeee....e anche della dritta sulla ricerca non è da molto che sono qui e non conosco molte funzioni...sei mitica :o
Sposto questo post dai Monotematici al Punto croce dove si inseriscono le richieste !!!
A presto
il metro di cars è bellissmo ma troppo grande....qualcuna mi sa indicare qualcosa di più semplice? :?:
ops...scusami :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
idem come prima,funzione ricerca,ciao,fiorella
ciao, qui trovi quello di biancaneve ed i sette nani *edit:link a schemi vietati
qui quello degli orsetti del cuore http://www.megghy.com/forum/f54/orse...ore-10695.html
e qui altri http://www.megghy.com/forum/f38/metro-x-bimbi-843.html
ciao ary
ragazze siete magnifiche...ed io ho dimostrato di essere abbastanza incapace con il pc :? ...imparerò :D ...è già un miracolo che sono riuscita ad iscrivermi :lol: ...poi un giorno imparerò a mettere un'immagine nel mio profilo e una bella firmettina brilluccicosa....
GRAZIEEEEEEE
ti posto anche questo di titti che mi sembra non ci sia sul forum..
ciao ary