.
Visualizzazione Stampabile
.
.
Una dedica x tutte le mamme
Mamma con il bambino
:D grazie mille, sono bellissimi questi due schemi =) davvero dolcissimi :)
;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
sono in cerca di uno schema sul tema di mamme e bambini. :roll:
prima ne avevo trovato un altro ricamo che è troppo bello, ma non trovo lo schema. :? ho fatto la richiesta nel forum, ma da quello che sembra nessuna crocettina c'è l'ha :cry:
trovando questo schema ho deciso di condividerlo con voi :roll:
grazie natalia....per l'altro schema neanch'io so niente, ma è uno schema puntocroce? a me sembra una stampa su tela fatta al pc...sarà che mi sbaglio.... :oops:
booh :shock: a me sembra punto croce! e l'ho trovato su un blog nella sezione punto croce! non ho trovato il ricamo finito, ma non penso che potrebbe essere qualche problema nell'esecuzione. cos'è che non ti convince?
bello natalia grazieeeeeeeeeee
scusa n ho capito queale skema cerki?????
bello anche l'altro Natalia, io non l'ho mai visto in giro m dispiace
Non so bene su che argomento mettere questo schema, che per me è stupendo, intanto lo inserisco qui poi semmai qualcuno lo sposterà nel post più appropriato!:dubbioso:
il resto dello schema.
aaaaaaaaaaaaa, Miri! mi metti il sale sulla ferita con questo schema.
Ci tenevo di avere un maschietto proprio xkè volevo ricamare questo bimbo.
Ho cercato lo schema x anni, poi alla fine l'ho trovato e adesso non posso ricamarlo xchè avrò una femminuccia http://s4.rimg.info/f1ec5b8f4506a5ac...67678ab061.gif :D
Ma un giorno lo ricamerò comunque. Questo è un kit russo, quando vado nel mio paese spero di trovare il kit originale ;)
P.S.: a poposito x chi vuole ricamare questo bimbo!!! nell'argomento http://www.megghy.com/forum/f38/troppo-carino-7613.html abbiamo parlato un po' di questo schema e ho segnalato un errore!!!! Nello schema c'è da invertire 2 colori, altrimenti il ricamo verrà male. Trovate anche l'immagine del ricamo ricamato con errori e anche quello corretto.
Il ricamo è eseguito con il filo Madeira, in originale, ma c'è l'immagine anche del ricamo con DMC.
Ho fatto anche la traduzione delle istruzioni x come scegliere bene le misure della tela :imbarazzato:
P.P.S.: Per convertire i colori Madeira in DMC ecco il sito dove trovate la tabella ;) Quattrocrocette - Tabella conversione - Floss conversion chart.
Spero di esservi stata d'aiuto :sbatteregliocchi:
:D non andiamo così lontano ;) nemmeno con il pensiero!!! :D :D :D
:mrgreen::kissoflove:
:eek:oh mamma!perchè poi ho scritto tra con l'accento? http://www.cheesebuerger.de/images/s...boese/h050.gif
Per caso questo schema ti può interessare. Penso non sia della Vervaco, è sul grigio.... Ciao a tutte
Wow Barbara! che bellezza!!!
Se sarei io ascegiere fra i 2 schemi sceglierei questo. è moto + bello di quello di Vervaco :sbatteregliocchi:
Grazie Natalia, sei molto gentile!!! Speriamo che di tutte le croocettine ci sia qualcuna che lo effettui, così poi lo inseriamo qui a lavoro ultimato. Ciao
Bellissimo anche questo così ora decido quale fare grazie Barbara69
Ragazze, qualcuna di voi ha questo schema? E' B E L L I S S I M O ! Chi può aiutarmi ?:dubbioso: :thanx::bacio11:
Scusate ragazze, qualcuna di voi ha la legenda colori per realizzare questo ricamo? Spero proprio tanto che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Grazie!http://www.megghy.com/gif_animate/ro...ssaggi/124.gif
Che bellooooooooo, ma lo schema lo hai trovato qui?
Purtroppo no! Ma se non riesco a trovare i colori non potrò mai realizzarlo:crybaby2:
Ciao artemisia se mi dici l'autore dello schema vedo se riesco ad aiutari a trovare la legenda.
Mi dispiace! non ho la più pallida idea di chi sia l'autore :dontknow:. Grazie 1000 comunque !
è un Lanarte..ho lo schema in pat..devo solo ...trovare dove l'ho messo...
Grazieeeeeeeee !!!!!!!:lol: che bello almeno ho una speranza. Spero tanto che tu riesca a trovarlo :miprosto:. Cerca Gemini, per favore!!!!
mi sembrava di averlo pure io... dammi tempo che non riesco a trovarlo, prima o poi devo sistemarmi tutti gli schemi che ho nella chiavetta e togliere i doppioni uff.........
trovato..non in pat ma in xsd...comunque provo a mettere in zip
Io non riesco ad aprirlo!!!!!! Sigh!!!!
Ciao Artemisia, condivido in pieno il tuo gusto, questa mamma è a dir poco stupenda, mi è venuta voglia di realizzarla subito,perciò mi affretterò a terminare la fata che sto ricamando.Un grazie speciale a Gemini e un bacio ad entrambe:kissoflove:
Ciao ragazze!
i file compressi è meglio inserirli in formato rar!!!! altrimenti con i zip succede sempre lo stesso problema!
;)
ragazze scusatemi ma su questo pc non ho win rar--il mio non funziona bene e aspetto di trovare il programma oppure posso inviare alla nuova moderatrice..Natalia..anzi approfitto per faryi i complimenti
Grazie Virna! ;)
Invia il file alla mia mail. ma sa puoi salvalo in jpg, così lo potranno scaricare anche quelle che non hanno PM.
P.S.: verifica la tua posta. Stamattina ti ho mandato un po' di schemi in xds. Penso che sono x il PM!!!
scusa la posta la leggo sempre...tardi..ti ho risposto adesso..nel frattempo cerco il formato pat che è più facile da mettere in jpg
Grazie ragazze! Vi state impegnando davvero tanto.Grazie , grazie 1000.:kissoflove:
ciao, io sono riuscita ad aprirlo, se volete ve lo mando...mandate l'indirizzo con mp! ;)
Ragazze, ho modificati il msg di gemini con i file, :silenzio: adesso si deve sraricare! :roll:
Allego anche lo schema in PM, xkè nel msg precedente non ho potuto allegare + di 4 file
Io ancora non riesco.MI da soltanto l'immagine AIUTOOOOOOOOO !!!!!!!!!:crybaby2::crybaby2::crybaby2: