Ciao Artemisia, condivido in pieno il tuo gusto, questa mamma è a dir poco stupenda, mi è venuta voglia di realizzarla subito,perciò mi affretterò a terminare la fata che sto ricamando.Un grazie speciale a Gemini e un bacio ad entrambe:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Artemisia, condivido in pieno il tuo gusto, questa mamma è a dir poco stupenda, mi è venuta voglia di realizzarla subito,perciò mi affretterò a terminare la fata che sto ricamando.Un grazie speciale a Gemini e un bacio ad entrambe:kissoflove:
Ciao ragazze!
i file compressi è meglio inserirli in formato rar!!!! altrimenti con i zip succede sempre lo stesso problema!
;)
ragazze scusatemi ma su questo pc non ho win rar--il mio non funziona bene e aspetto di trovare il programma oppure posso inviare alla nuova moderatrice..Natalia..anzi approfitto per faryi i complimenti
Grazie Virna! ;)
Invia il file alla mia mail. ma sa puoi salvalo in jpg, così lo potranno scaricare anche quelle che non hanno PM.
P.S.: verifica la tua posta. Stamattina ti ho mandato un po' di schemi in xds. Penso che sono x il PM!!!
scusa la posta la leggo sempre...tardi..ti ho risposto adesso..nel frattempo cerco il formato pat che è più facile da mettere in jpg
Grazie ragazze! Vi state impegnando davvero tanto.Grazie , grazie 1000.:kissoflove:
ciao, io sono riuscita ad aprirlo, se volete ve lo mando...mandate l'indirizzo con mp! ;)
Ragazze, ho modificati il msg di gemini con i file, :silenzio: adesso si deve sraricare! :roll:
Allego anche lo schema in PM, xkè nel msg precedente non ho potuto allegare + di 4 file
Io ancora non riesco.MI da soltanto l'immagine AIUTOOOOOOOOO !!!!!!!!!:crybaby2::crybaby2::crybaby2: