fiori e insetti
Visualizzazione Stampabile
fiori e insetti
grazie!!!!!
a me da allegato specifico non valido, sbaglio qualcosa?
Mariatersa io li visualizzo....................solo che devi cliccare sulla scritta "allegato......." perchè non sono stati "inseriti in linea".
Chiedo all'Ammy di correggere.
Annalisa io clicco sopra l'allegato ma quella è la risposta bohhhhhhhhhh grazie di avermi riposto
Delfini e pesci
Uccellini e piccoli giochi
Orsetta e orsetto
Aereo tra le nuvole con alfabeto
Orsetto e stelline
Pecore , maialini , bimbi
Farfalle e coccinelle
La città di notte
grazie!!!
Bimbi che si lavano i dentini , bimba al bagno
Neonato con accappatoio e piccoli motivi
Orsetti e vasca da bagno
Ciao ragazze, un consiglio. Vorrei realizzare questo schema da regalare (speriamo bene, è il mio primo lavoro "serio") e avrei una domanda banale: quanti fili devo usare per il punto scritto se ne uso 2 per la scritta a punto croce? Basta 1?
Avete qualche consiglio pratico su come procedere? Sono preoccupata che non venga bene...
Grazie dell'aiuto
Lorenza
bimbo e bimba con frase
Pulcino
ragazze grazie a tutte per questi bellissimi schemi..
devo fare un lenzuolino per il mio nipotino e mia cognata a scelto i disegni che ha postato stef nel messaggio n. 54 e più precisamente o i clown o quelle simpatiche giraffe (io personalmente preferisco più quelle) però mi sono accorta che dalla legenda colori dei clown e forse anche nell'altra manca un pezzettino.. posso chiedere gentilmente se qualcuno ha quel pezzettino?
grazie mille a tutte
ciao.
Baby Disney dormendo sulle nuvole
parte 1
Animaletti che dormono
1- versione x bimba
Animaletti che dormono
2 - versione x maschietto
orsetto sulla nuvola , rosa o blu
Stay!! Che velocità!! Metto subito il link vicino al mio ricamo! Grazie!
Sì, meglio, la mia era una rivisitazione dato che non si sapeva ancora il colore della cicogna!! :ridere6:
Mi sapete dire i numeri dei colori dello schema orsetti di pag.7? sono dmc o anchor? Grazie
ti rispondo anche qua :D
msg n.68?
purtroppo non ci sono i numeri, devi da sola scegliere i colori come indicato nella legenda!!!
Ok grazie
Qualcuna mi può aiutare? avevo gia messo un'altro messaggio ma non lo trovo.
cerco le tavole di conversione filati Simone/Dmc per ricamare i schemi del messaggio n° 1 e n° 24 per il mio nipotino che deve nascere, mi sembrava di averlo vista, ma non la trovo più, grazie a tutte
Confrontandolo con la tabella colori Anchor, corrispondono, quindi secondo me Simone è solo la fima di chi a rifatto lo schema!
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qui-15538.html
Ti ringrazio Dolce sei stata gentilissima, adesso vado a tirare fuori i filati con la tabella Ancor/Dmc
grazie ancora
Orsetti
Paperelle per mariellaf78 Rico StickIdee 39 - Babyzauber
Angioletti
Maialino , elefante , ippopotamo
Caprette con palloncino
(forse sono giraffe ? )