:D veramente carinoCitazione:
Originariamente Scritto da robespa
Visualizzazione Stampabile
:D veramente carinoCitazione:
Originariamente Scritto da robespa
Pecore e altri animaletti
Grazieeeeee comprerei solo lenzuolini per farci tutti questi ricami stupendi!!!
Coniglietti , trenino , pagliacci, animaletti
parte 1
Coniglietti , trenino , pagliacci, animaletti
parte 2
Bimbo dormendo
tartarughe
animaletti che dormono
Bordo: biberon, bavaglino, ciuccio
Farfalle, agnellini
aggiungo anch'io qualche schemino
................
...............
...................
..........
Chiocciole
Bimbi e stelline
elicotteri
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Cuccioli
Coniglietti
Coniglietti
leone elefante palme
Stelline e cuori
delfini che giocano
che simpatiche le stelline,grazie,ciao,fiorella
Stelline
bell'idea raggruppare le bordure dei lenzuolini
particolare lenzuolino
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.ciao,fiorella
.............
Copertine Bimbo
Le "Coccinelle"
Calciatori
Bimbi
Coniglietti
Bosco incantato
Orsetti
grazie grazie!!!!
Che belli questi orsetti!!! Sono semplici semplici e potrei provare a farli anch'io
Grazie
Lorenza
PS:
per caso mi sapete suggerire dove acquistare i lenzuolini con la striscia di tela aida? Sia su internet sia a Roma, se qualcuna conosce dei negozi ben forniti.
Per curiosità quanto costa una parure?
Grazie!
Allora, su ebay trovi qualsiasi cosa!! Qui da me dipende da quello che si prende comunque tra i 13 e i 25 euro a parure
io ho comprato 2 lenzuolini con la striscia Aida in un negozio di biancheria per la casa e lì costano intorno ai 12-15 euro. In merceria invece, anche di qualità peggiore :bocciato: (come quella sotto casa), costano dai 25 ai 37 euro, ma anche da 45 ho visto http://s9.rimg.info/e282c9171935ae5b...5761006217.gif
Poi li ho visti anche da "Io bimbo" (penso che ci sia anche a Roma) a 15-16 euro, nn ricordo esattamente... Sono molto carini, solo che la striscia Aida nn è molto larga.
E anche nei altri negozzi di abbigliamento x bambini ci sono lenzuolini, bavaglini, set x asilo, ecc. con Aida :silenzio: (avete visto che sono diventata un'esperta :bimbo::lol:)
----------------
Baby Disney che gattonano gli schemi sono leggibili, ma manca la legenda colori che potete trovare qua http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ano-18274.html