Bambini questi son per voi
Visualizzazione Stampabile
Bambini questi son per voi
Bambina seduta con cuscino
2 bambini nella vasca da bagno
2 bambini Momenti preziosi
...ancora
A più tardi per l'alfabeto Boy!!! :mrgreen:
Ciao Patrizia
grazie mille patrizia ma l'alfabeto dei pm è già presente nel forum sia maschile che femminile ;)
grazie!!!!!!
grazie patty ce ne sono un paio ke mi mancavano..davvero belli e utili
Avevo chiesto all'Amministratore se potevo mettere l'alfabeto e mi è stato dato l'ok!! :oops:
Maria Teresa che faccio ora lo completo lo stesso o aggiungo altre cose? :roll:
Mi faresti sapere come devo comportarmi?
Grazie mille Patrizia
patrizia fai pure come vuoi io l'ho fatto notare solo per non creare troppi doppioni e così hai la possibilità di inserire altro. comunque se vuoi puoi postarlo ugualmente a me non da nessun problema. ciao
Ciao,grazie Patrizia mi piace molto lo schema della bambina che stende i panni,è indicato per mia figlia che comincia a volermi aiutare grazie mille ciao Arianna
Grazie,Patrizia :D :D
Carissime,
volevo evitare doppioni e invece....ho fatto proprio il contrario!!!Chiedo scusa... :oops: :oops:
Metterò altre cose per allargare il mio regalo ai bambini sperando, per me e per voi, di non "doppiare" :roll:
Al momento non metterò l'alfabeto pm boy perchè già si trova nel sito, sempre per il discorso di cui sopra, ma se ci sarà richiesta lo posterò!!!
Arianna grazie a te..sono contena se ti può essere utile!! :) Quanti anni ha la tua piccolina? Un bacione a lei e a te
Patrizia ;)
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
Ciao Patrizia ,Sara ha 7 anni una piccola donna grazie ancora ciao Arianna
Complimenti Arianna a te e alla piccola Sara!!! :P :P :P
Che bel nome le hai scelto!!! :mrgreen:
Bacioni Patrizia :P
...e ancora questi!! :mrgreen:
:arrow:
Bambino a gattoni con orsetto
2 Sunbonnet sedute una di fronte all'altra
Bambina con orsetto regalo
:arrow:
:D :D :D
:D :D :D
Mi avete contagiata! non ho ancora figli, ma navigano in internet sto salvando tutto q.c. trovo carino :roll:
stavo pensando di cancellare tutto, che tanto x adesso non mi serve, ma un po' mi spiaceva di perdere tutto :P ed ecco il nuovo argomento + che adatto ;) così potrò riprendereli quando mi serviranno :lol:
>
Agioletti
Bavaglino con tartarugo - Bambino seduto con biberon
2 Bambini tifosi calcio
Bambina seduta che fa occhiolino con palloni basket
Grazie Natalia!!! :D :D :D
Hai fatto proprio bene...aggiungerò i tuoi nella mia cartella!! :mrgreen:
Un bacione Patrizia ;)
Ho pensato di fare una collezione di bavaglini, coperte, etc. ricamati xché con l'immaginazione sto un po' male :mrgreen: ed ho bisogno di idee chiare. Questi mi piacciono in particolare :roll:
Lo schema si trova a: http://www.graficosdepontocruzdaalex...ros%20Motivos/
Ecco un paio di soggetti piccoli ;)
il riccio non ricordo dove l'ho trovato, comunque era senza lo schema, ma dall'immagine penso che si possa ricamare.
i seguenti li trovate su: http://ekzark.narod.ru/children4.html hanno tutti gli schemi di qualità
in + ho una piccola collezione di foto di bomboniere x il battesimo :? forse sarà opportuno di aprire un argomento (non ho trovato uno già esistente nei monotematici :sad: ) x le immagini delle bomboniere ricamate? che ne dite? xché a trovare gli schemi nel forum è abbastanza facile, ma a farti un'idea/deciderti di q.c. vuoi ricamare è un po' + difficile (almeno x me :oops: )
Ciao Natalia.
Credo che l'idea di un post per le bomboniere non è una cattiva idea!!! :mrgreen:
Bisogna vedere se c'è già e cosa c'è per non ripetersi...e poi farne uno nuovo visto che hai materiale!!!
Potrebbe essere utile ma io non ho niente sull'argomento!!! :roll:
Un bacio Patrizia
....e ora qualche altro schemino!!!! :D :D :D
:arrow:
:arrow:
Toc-toc...ciao,Patrizia :D un mio piccolo contributo al tuo bellissimo post.Baci,Lella.
JBW Designs-Baby Sampler
JBW Designs-Baby Carriage
Cara Lella ....mi mancava il tocco di classe nel post!!! ...ed è arrivato!!!! :mrgreen:
Se definisci bellissimo il mio post....non potevano mancare i tuoi schemi!!!
Ti ringrazio moltissimo! :P :P
Patrizia
:oops: :roll: Patrizia,ma che dici?I nostri post sono tutti bellissimi,testimoniano il nostro impegno per il forum e la nostra generosità nel voler condividere.
Grazie,Patrizia ;)
JBW Designs-For Baby