2
Visualizzazione Stampabile
2
La sieste - DMC
bimbo calciatore, Iuventino!!!
Grazie Natalia come sempre!!:bacio11:
..........................ciaoooooooo............. ....ragazze sono stupendi !!!!!!!!!!!!!!!io copio tutto!!!!!!!!!!!!.................è da un po ke manco e voi arrichite sempre di piu il sito!!!!!!!!!................grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Anny e grazie per essere passata!!:)
Sei gentilissima ed è bello sapere che le cose messe possano piacere...copia...copia..con calma!
Un :bacio11:
Patrizia
...ancora qualcosa;)
;)
..
:occhiolino:
:)
Ciao,Patrizia :D grazie,non avertela a male.....ma qui stiamo andando di male in peggio,scusami.....:oops:
Ho appena visto che hai inserito in questo post persino un libro Mango Pratique :sbatteregliocchi: quando c'è una sezione di libri e riviste con un cospicuo raggruppamento di Mango.
Lo so.....sono la rompi,anzi,la strarompi del forum.....ma dico ciò che penso,senza false ipocrisie :se prima qui dentro c'era confusione,ora c'è da mettersi le mani nei capelli.Non è una critica ma solo ed esclusivamente l'espressione del mio grande rammarico.Ogni sforzo è stato e continua ad essere vano..... questo mi spiace da morire.
Scusami,Patrizia.
Ecco
..Grazie Molto carini :)
..Questi si potrebbero mettere assieme ai sampler nascita..vediamo se qualche Mod può far qualcosa :)
Ciao Arianna e grazie per gli schemi sono proprio carini!!!
Un saluto anche a te Silvietta e grazie
Un bacione per due
Patrizia
..Ciao Patryy :) Un bacione anche a Te ;)
Bambina con cagnolino al guinzaglio
Bambina con innaffiatoio
Ciao a tutte ho questo schema volevo condividerlo con voi, un abbraccio Paola
:abbraccio:
Culle e carrozzine
Che carine, mille grazie!
ciao neropanzy grazie per i complimenti ecco come mi hai chiesto lo schema della bimba con la candela ingrandiscilo al massimo e poi salvalo cosi ti si dovrebbe stampare bene se no fammi sapere un :abbraccioforte:Allegato 182554Allegato 182553Allegato 182552
Allegato 195507Allegato 195506Amiga te dejo unos cuantes diseños espero que alguno te guste
Allegato 195505Allegato 195509
Bambino con ombrello: piovono rose
4 baby maschietti con peluche coniglietto ( e seguenti )
4 baby maschietti con peluche coniglietto
bellissimi!! grazie!!!
Hola amigas miren que lindo lo que encontre para el ajuar del Bebe
.
.
.
Muito lindo, Isabel. Obrigada!
Me gusta mucho, muchas gracias !:smack!:
grazie 1000
PM Baby bagnetto
PM Baby bagnetto
.
Mother's joy SV-013
schemi in: jpg (non originale, rifatto con il programma), PAT / Pcstitch, PM / xsd