Ciao crocette, avrei bisogno di tartarughine di piccole dimensioni da ricamare in un bavaglino...sarà più o meno di 15 quadretti di lunghezza x 10 di altezza....comunque postate pure quello che avete...grazie mille! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao crocette, avrei bisogno di tartarughine di piccole dimensioni da ricamare in un bavaglino...sarà più o meno di 15 quadretti di lunghezza x 10 di altezza....comunque postate pure quello che avete...grazie mille! ;)
Bordo tartarughe
Tartaruga con carapace a fiori
Sono davvero carine xò forse un tantino troppo grandi... :roll: ti ringrazio comunque... ;)
IMMAGINAVO...MA AVEVI DETTO CMQ METTETE DI TUTTO ALLORA... :oops: :oops: :oops: BEH SE TROVO QLC CS DI PIù PICCOLO LO POSTO SUBITO...OPPURE SE HAI UN'IMMAGINE CARINA LA POSSIAMO CONVERTIRE IN SCHEMA!!!BACI
Si si infatti hai fatto benissimo!Poi quella grande è troppo bella...posso sempre ricamarla da un'altra parte... :D
IO ho trovato qst nn so se può andar bene!!
Che carine anche queste!!!grazie anche a te sunshine... ;)
Xè come immagini io ho trovato solo questa che si potrebbe convertire in schema... :roll:
[attachment=0:dde6d]turtle.jpg[/attachment:dde6d]
mi disp ma più piccola di così nn ho potuto farla altrimenti nn si capiva nulla...ora te la posto spero vada bene...ma è leggermente ma proprio leggermente più grande... :roll:
ECCOLA PIù PICCOLA VEDI CM'è....BACI
Grazie mille evelyn, sono bellissime e sei stata gentilissima! ;)
grande evelin... sono simpaticissime... ;)
Molto carine....la + grande x motivi di spazio secondo me è + carina.....complimenti :P
Io nel bavaglino faccio quella più piccola tra le due...viene meglio, sennò viene troppo pieno...poi ve lo posterò ;)
tartaruga terrestre
3 tartarughe marine
tartaruga terrestre in verticale
tartaruga natalizia
ed infine le tavole con tutte le tartarughe...
tu hai detto di metterle tutte...
mi fa piacere ke vi piacciono :mrgreen: baci :mrgreen:
Belle Evy le tue tartarughine :mrgreen:
Grazie Sara, molto belli anche i tuoi schemi :mrgreen:
Si grazie sara, anche a me piace molto la tartaruga... ;)
Tartaruga che dorme
Ma che caruccia... :oops:
Sono troppo simpatiche queste tartarughine... :P
RAINBOW TROPPO BELLA LA TUA TARTARUGHINA ME LA COPIO. GRAZIE :mrgreen: ;)
Tartaruga con cappellino da marinaio
anke questa e' super simpatica.... ;)
anche questa molto carina :mrgreen:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
e io ricomincio a fregare..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tartaruga con carapace a pezze vari colori
Tartarughina con fiore in bocca
Bordo tartarughina con fiori ed api
rieccomi..tornata dalle vacanze....mi servirebbe una tartaruga monolocore..qualsiasi misura và bene grazie...
io ho questa
io ho questeCitazione:
Originariamente Scritto da ary79
Grazie,aspetto qualche altro schema ,altrimenti userò questi...
Bentornata Claudia!!!
Cosa è successo alla tua firma? Io non la vedo più!!!!
Guardo cos'ho che possa andare bene, mi sembra che qualcosa nel mio archivio ci sia
Un Bacione!!!
grazie mille Natalia....
Tartarughe acquatiche grandi e piccole monocolori
grazie Maria luisa...sono perfette....
Mi fa un mondo di piacere!!! :D :D
Ti chiedo ancora cos'è successo alla tua firma, vedo solo un'insieme di lettere!!!
saluti 2.JPG
volevo cambiare il carettere del nome,e non ricordo + come si fààààààà...........troppo sole!!!!