Ciao crocette, avrei bisogno di tartarughine di piccole dimensioni da ricamare in un bavaglino...sarà più o meno di 15 quadretti di lunghezza x 10 di altezza....comunque postate pure quello che avete...grazie mille! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao crocette, avrei bisogno di tartarughine di piccole dimensioni da ricamare in un bavaglino...sarà più o meno di 15 quadretti di lunghezza x 10 di altezza....comunque postate pure quello che avete...grazie mille! ;)
Bordo tartarughe
Tartaruga con carapace a fiori
Sono davvero carine xò forse un tantino troppo grandi... :roll: ti ringrazio comunque... ;)
IMMAGINAVO...MA AVEVI DETTO CMQ METTETE DI TUTTO ALLORA... :oops: :oops: :oops: BEH SE TROVO QLC CS DI PIù PICCOLO LO POSTO SUBITO...OPPURE SE HAI UN'IMMAGINE CARINA LA POSSIAMO CONVERTIRE IN SCHEMA!!!BACI
Si si infatti hai fatto benissimo!Poi quella grande è troppo bella...posso sempre ricamarla da un'altra parte... :D
IO ho trovato qst nn so se può andar bene!!
Che carine anche queste!!!grazie anche a te sunshine... ;)
Xè come immagini io ho trovato solo questa che si potrebbe convertire in schema... :roll:
[attachment=0:dde6d]turtle.jpg[/attachment:dde6d]
mi disp ma più piccola di così nn ho potuto farla altrimenti nn si capiva nulla...ora te la posto spero vada bene...ma è leggermente ma proprio leggermente più grande... :roll:
ECCOLA PIù PICCOLA VEDI CM'è....BACI