qualcuno di voi avrebbe schemi di pecore piccole e grandi? non ho problemi di spazio. grazie mille
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi avrebbe schemi di pecore piccole e grandi? non ho problemi di spazio. grazie mille
Io ho trovato queste ...
Ciao
B.
io ho questa,ciao,fiorella
ciao, nella chiavetta ho solo queste
io avrei delle pecorelle! come si fa ad inserirle?
Grazie x l'aiuto Liv
uao,ce l'ho fatta! Spero solo che tu non li abbia già e che non siano postati da qualche parte (mi scuso fin da questo momento se è così, ma non mi ricordo proprio dove li ho trovati...)
ciao Liv
altre pecorelle ...
Liv
ciaoooo!!! io ho solo queste!!
grazie siete state tutte gentilissime.... :lol:
Ciao a tutte.
Cercavo lo schema delle 9 pecore che contano in inglese e l'ultima che dorme: dov'è ?
Ho guardato tra i post: c'è un messaggio ma è senza schema.
Nell'archivio ho guardato negli animali ma non lo vedo.
Se avete uno schema...come dire....bello, chiaro fatto bene: potete allegarlo !?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Kris
anche a me piacevano un sacco, le avevo scopiazzate...
eccole: pecorelle
ciao
nota di sharon: gli schemi leggibili sono qui
sono prorpio queste !
Le avevo scaricate anch'io ma non le trovo più.
Anzi, queste mi sembrano più nitide
Grazie ancora. Kris
Se stampandole, non le vedi abbastanza chiare, io le ho un più grandi e nitide. Fammi sapere! ;)
Grazie Maria Luisa accetto volentieri. La stampa non è venuta male, ma il punto scritto e la gamma colori non è molto evidente. (soprattutto per le orecchie !)
Ma come facciamo ? Ti mando un MP con il mio indirizzo mail?
Grazie ancora. Kris
Avete per caso la didascalia colori un pò più chiara?
Non riesco a leggerli bene....
Grazie1000
io, no... :sad:
Ti mando quelle che ho io. Le prime due sono più chiare, l'ultima l'ho presa da un altro sito e lo è un po' meno.
Mi sembra che anche qui la legenda non sia eccessivamente chiara!
nota di sharon: lo schema leggibile è qui
Grazie, viste così sono ancora più belle !
Alla prossima.
Kris
Non c'è di che!! ;) ;)
Trovate sull'ultimo numero di Susanna... troppo carine!
ciao ragazze come al solito siete sempre puntuali quando vi richiedo un piccolo aiuto...e spero che ogni tanto possa esservi anch io d aiuto!
allora devo ricamare la fascia a punto croce di un lenzuolino e cuscino max 50 punti in altezza...avete qualcosa con le pecorelle??tempo fa vidi un disegno con una pecora che contava ...chissa se qualcun a puo aiutarmi!!grazieee:occhiolino:
Ciao Gia!
dai un'occhiata nei Monotematici. c'è il post http://www.megghy.com/forum/f54/bord...lini-6595.html e se non ricordo male, c'erano anche le pecorelle ;)
:sad::shock:nessuna mi puo aiutare?
ti ho appena risposto! ;)
in + con la "Ricerca" nel forum trovi altri schemi... x esempio http://www.megghy.com/forum/f38/lenz...elle-6477.html
grazie tento li!!!
Aloha gia!!!
Ho visto che è un po' che ti sei iscritta, ma non ti sei ancora presentata alle amiche del forum.
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!!
A presto!!!
ricordo che vale-stanhome,aveva fatto un lenzuolino con le pecorelle graziosissimo,aveva detto che postava lo schema,aspettiamo e speriamo,ciao,fiorella
Ciao qua' trovi forse quello che cerchi, facci sapere
http://www.megghy.com/forum/f38/peco...le-6588-2.html
Giovanna
Carino questo lenzuolino, non lo avevo ancora visto.
grazie ragazze come al solito siete il top !!!
Ciao,
che ne dici anche di queste?
Lorenza
ops scusa!
Mancava un pezzo...
Lamb Tussy "Pecorelle"
:ridere6:
Grazie Natalia le pecorelle di Natascha M. sono simpaticissime!
Io ho queste ^_^
E aggiungo... ^_^
Io ho questa che mi ha sempre fatto impazzire...
Grazie angy, questa pecora è troppo carina! farò una cosuccia per un'amica che colleziona pecore ! grazie mille! annalela