Ciao a tutte ... Giorni fa ho visto che qualcuno ha richiesto qualche schema simpatico con le mucche yack e Big ha risposto che lei ne aveva qualcuno e lo avrebbe postato. Visto che non li ho trovati e li vorrei anche io mi aiutate ? Ciao Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ... Giorni fa ho visto che qualcuno ha richiesto qualche schema simpatico con le mucche yack e Big ha risposto che lei ne aveva qualcuno e lo avrebbe postato. Visto che non li ho trovati e li vorrei anche io mi aiutate ? Ciao Grazie
mucca con fiocco
L'ho sognato :roll: o qualcuna ha chiesto schemi di mucche ??? Non trovo più il post :roll:
ecco le mucche ...
sono bellissime!!! scopiazzo...
Scopiazzo ank'iooooooooooooooooo... ;)
oddio..le mucche ballerine sono fantastiche.. :D
vero sono troppo simpatiche :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ailisha
Super simpaticissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ;)
molto carine queste mucchine
e che ne pensate di questa? :mrgreen:
Fantastiche tutte !!!
oh dio che carine!!! :D
stavo cercando di fare un po' di pulizia in casa ma la voglia mi ha abbandonata quasi subito... guardate cosa ho trovato!!!
http://lesmarottesdenath.free.fr/index.php?cat=2
Troppo forti ele.... ma oggi quanti ne hai trovati?!!!.... :mrgreen:
oggi è il primo giorno di lavoro di Ale e dunque il primo giorno da sola dopo un mese con il mio amore... le pulizie e le faccende possono aspettare!!!
:mrgreen:
schemi Rico presenti nella sezione libri&riviste qui: http://www.megghy.com/forum/f59/rico...49-a-8254.html
Grazie ela.... ;)
grazie Eluccia! avevo visto l'immagine qualke gg fa ma nn sapevo degli skemi disponibili!grazie!
Che carina...piacerà di certo a mia sorella! :mrgreen:
A ME SINCERAMNETE NN PIACE, Xò L'HO POSTATA LO STESSO..ALMENO ALLA SORELLA DI HELèNA PIACERà :mrgreen:
Poco ma sicuro... :mrgreen:
A me la mucca non piace molto, ma il cioccolato sì :mrgreen:
Comunque GRAZIE ELA...può sempre servire ;)
a me nn piace ne la mucca e ne il cioccolato :roll: :mrgreen: ma il viola si :mrgreen:
che bello qst schema e soprattutto che buona la cioccolata milka mmmmmmm :P
Guardate qua che mucche carine...
*EDIT: link non piu' funzionante.
non so se qualche altra crocetta le aveva già segnalate :?:
ke karine ttt colorate :mrgreen: grassie
grazie mille
silvia ciao,le conoscevo,ho anche ricamato la mucca olandesina ,era per un'amica di mio figlio,olandese e molto amante delle mucche di tutti i generi,è stata molto appprezzata.ciao fiorella
A me piace tantissimo il segnalibro con le mucche "scolastiche" ma è da un'ora che cerco di scaricare lo schema, ma senza riuscirci...mi dà una pagina bianca e nient'altro :xCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
silvia domani se ho un attimo di tempo ti mando una mail,ciao
Ok...l'aspetto, allora!
Ce l'ho fatta!!! ma non è un segnalibro, è un banner ! Comunqu bello lo stesso :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
http://www.megghy.com/forum/f58/link-schemi-3759.html
c'era anke già qst segnalazione
Divertenti queste mucchine... ;)
Strepitose!!! poi con mia sorella che le adora.... ;)
./
Ciao!
Qualcuno ha deglu achemi sulle mucche? magari qualcosa di simpatico ... mi servirebbero per ricamare il bordo di un asciugamano da cucina!
Grazie mille