Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mollimy
Io li ho trasformati quei file in PAT, ma...ehm....non so come si fa a caricarli qui!!!
Chiedo il vostro aiuto, oppure li invio a qualcuna che poi li pubblica!
Marina.
oops! scusa non avevo visto il tuo msg... stavo caricando i file e essendo grandi hanno preso tempo e il tuo msg è stato mandato nel fratempo...
x caricare i file devi fare doppio click su "Rispondi alla discussione" o scegliere la "Modalità avanzata" mentre rispondi al msg ;)
-
:dubbioso: purtroppo non so chi è l'autore, altrimenti l'avrei scritto :roll:
-
O.K. grazie, penso di aver capito, e poi clicco su "inserisci immagine" , giusto?
Comunque vedo che l'hai già messo tu, quindi non serve più.
Spero di poter rendermi utile al più presto. Ciao.
Marina.
-
No Molly, poi clicchi su "Fatto" , altrimenti le immagini finiscono nel testo messaggio invece che nel riquadro allegati.
-
sono della dimensions
dai ricamine impegnamoci a trovarle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
franpatty2008
belle ricamine avete gli schemi di queste simpatiche galline?
-
Allegati: 3
Dimensions 65079 Best Friends Listen
ecco lo schema delle galline!
Ragazzuole ci sono almento 5 discussioni aperte con argomento "Galline":shock::shock::shock:...mannaggia le facciamo impazzire ste povere moderatrici!:sad: che ne dite compagne di merende :D cerchiamo di essere diligenti e controllare di non aprire post stra-stra-doppi così da aiutare le mod. nel riordino degli argomenti? :occhiolinobacio:
-
:dubbioso: in effetti :oops:
io avevo cercato ma non ho trovato post sulle galline,
a dire il vero pensavo che se avessi per sbaglio inserito un post già esistente qualcuna me lo avesse spostato nel posto giusto :sorry:
vabbè pazienza...
e comunque grazie per lo schema trovato :kissoflove:
p.s. se le moderatrici lo ritengono giusto possono tranquillamente spostare il post nella sezione specifica:alpc:
-
:twisted: Ma insomma!!
Dobbiamo sempre essere diligenti??
Non vorrei mai togliere a Cielo il gusto di farmi vedere il cartellino rosso, di darmi sculaccioni e di avvertirmi a voce seriosa! :yaisse2:
Noi siamo monelle per permettere a lei e alle moderatrici di essere tanto brave così come sono...
... alla fine siamo delle sante che si immolano!! :shock:
Ehm.
Chi non è convinta alzi la mano.
Evito un sondaggio per non fare figuracce sotto questo Cielo...:mrgreen::vuur:
-
Hai ragione giallo, se non ci foste voi a darmi un po' di lavoro... che noia che barba che barba che noia... :occhiolino:
-
si è vero...mi sa che ce gia unaltro post di galline :) cmq grazie sono molto carine ...
PS : x cielo...sucsa sett prossima finsico di mettere il libro ;) ho gli esami adosso ... ..kiss