belle ricamine avete gli schemi di queste simpatiche galline?
Visualizzazione Stampabile
belle ricamine avete gli schemi di queste simpatiche galline?
Carinissime, se qualcuno le ha... copio anch'io! :)
simpaticissime le gallinelle con le tazze!!
magari mettendo nome ed autore ci agevoli!
Ciao cara!
Purtroppo non ho quello che cerchi, ma apprezzo enormemente le galline, di cui, come vedi, indosso le piume, ma con cui, soprattutto, ho in comune l'enorme intellgenza!!
Per cui: dedichiamo un bel post alle nostre amiche, nonchè mie consanguinee e simili?
Inizio a dare il mio modesto contributo, sperando che presto troveremo i tuoi polletti!!
Jeannette Crews Designs 456 - Chickens (il file è in .pat, se qualcuno gentilmente ce lo trasformasse, sarebbe nostra compagna gallina!!)
Io li ho trasformati quei file in PAT, ma...ehm....non so come si fa a caricarli qui!!!
Chiedo il vostro aiuto, oppure li invio a qualcuna che poi li pubblica!
Marina.
oops! scusa non avevo visto il tuo msg... stavo caricando i file e essendo grandi hanno preso tempo e il tuo msg è stato mandato nel fratempo...
x caricare i file devi fare doppio click su "Rispondi alla discussione" o scegliere la "Modalità avanzata" mentre rispondi al msg ;)
:dubbioso: purtroppo non so chi è l'autore, altrimenti l'avrei scritto :roll:
O.K. grazie, penso di aver capito, e poi clicco su "inserisci immagine" , giusto?
Comunque vedo che l'hai già messo tu, quindi non serve più.
Spero di poter rendermi utile al più presto. Ciao.
Marina.
No Molly, poi clicchi su "Fatto" , altrimenti le immagini finiscono nel testo messaggio invece che nel riquadro allegati.
Dimensions 65079 Best Friends Listen
ecco lo schema delle galline!
Ragazzuole ci sono almento 5 discussioni aperte con argomento "Galline":shock::shock::shock:...mannaggia le facciamo impazzire ste povere moderatrici!:sad: che ne dite compagne di merende :D cerchiamo di essere diligenti e controllare di non aprire post stra-stra-doppi così da aiutare le mod. nel riordino degli argomenti? :occhiolinobacio:
:dubbioso: in effetti :oops:
io avevo cercato ma non ho trovato post sulle galline,
a dire il vero pensavo che se avessi per sbaglio inserito un post già esistente qualcuna me lo avesse spostato nel posto giusto :sorry:
vabbè pazienza...
e comunque grazie per lo schema trovato :kissoflove:
p.s. se le moderatrici lo ritengono giusto possono tranquillamente spostare il post nella sezione specifica:alpc:
:twisted: Ma insomma!!
Dobbiamo sempre essere diligenti??
Non vorrei mai togliere a Cielo il gusto di farmi vedere il cartellino rosso, di darmi sculaccioni e di avvertirmi a voce seriosa! :yaisse2:
Noi siamo monelle per permettere a lei e alle moderatrici di essere tanto brave così come sono...
... alla fine siamo delle sante che si immolano!! :shock:
Ehm.
Chi non è convinta alzi la mano.
Evito un sondaggio per non fare figuracce sotto questo Cielo...:mrgreen::vuur:
Hai ragione giallo, se non ci foste voi a darmi un po' di lavoro... che noia che barba che barba che noia... :occhiolino:
si è vero...mi sa che ce gia unaltro post di galline :) cmq grazie sono molto carine ...
PS : x cielo...sucsa sett prossima finsico di mettere il libro ;) ho gli esami adosso ... ..kiss
In effetti ci sono vari post sulle galline, ma c'è chi cerca le galline di M. Sherry e chi cerca quelle di Anagram, o uno schema particolare, e comunque sono tutte discussioni sparse nella sezione Punto Croce, ancora non esiste un monotematico dedicato.
@ tesorina: fai con calma, non c'è fretta, gli esami prima di tutto.
Io di schemi di galline ho questi.....specialmente i primi adatti a noi crocettine eheheheheh
Ciao crocettina
breve corso su come postare schemi:
1. prima di postare uno schema accertarsi che non sia già presente sul forum, per non appesantirlo con inutili doppioni, utilizzando la funzione ricerca; se è presente si inserisce solo il link alla pagina in cui è contenuto;
2. prima di postare uno schema accertarsi che sia in buona risoluzione, cioè leggibile, con quadrettatura e simboli colore ben distinguibili;
3. prima di postare uno schema accertarsi che sia completo di tutte le sue parti, incluso la legenda colori;
4. quando si posta uno schema ricordarsi di inserire nel testo Autore-Codice-Titolo dello schema stesso (nei limiti del possibile).
Vi chiedo scusa credevo di essere e rendermi solamente utile!!!!!
Un bacio
Non preoccuparti!!
Vuoi un dolcetto?
http://www.yelims.com/IPB/Smiley-IPB-135.gif
segnalibro
da Jill Oxton's cross stitch 32
La gallina della Mlodetski
Allegato 164772
qui: http://www.megghy.com/forum/f54/nata...-16743-14.html al post 139
cercavo delle galline e ho trovato questo molto simpatico.
Per Trudy questo schema non è ottimo ma è talmente semplice che è leggibile.
Gallo e gallina
Gallo, gallina e pulcini.
Rooster Portrait