Daniela ma di quale schema stai parlando di questo......perchè io ce l'ho ed è in versione pdf, se può interessarti.......
Visualizzazione Stampabile
Daniela ma di quale schema stai parlando di questo......perchè io ce l'ho ed è in versione pdf, se può interessarti.......
pinkrita davvero hai questo schema?????????????? mi faresti un regalone se me lo invii :oops: ti prego io ce l'ho ma non si vede bene....... :roll: :oops: ti lascio la mia email... ela80daniel07(@)gmail(.)com.... grassie
Dimenticavo.. grazie x gli schemi, stupendi, mi mancavano :)
Ela e-mail inviata
:mrgreen: vista grazie mille.... sono bellissimi tutti e tre
Scusa Pinkrita, ho letto solo stasera la tua risposta. Non è quello indicato da te lo schema che mi manca, ma l'ho allegato nella speranza che tu possa aiutarmi. Comunque la mia passione per i delfini è sfrenata, quindi ti chiedo se puoi inviarmi via mail lo schema che hai tu (dheusch chiocciola tiscali punto it). Grazie mille! (dimenticavo: grazie a tutte per gli schemi).
questo ancora niente non si trova....Daniela...rita mi ha mandato degli schemi d delfini... stupendi di nuovo grassie Rita :P
Io spero sempre, non si sa mai. Rita, attendo con ansia anche io, ma fai pure con calma. Ciao
Ciao Daniela e-mail inviata, spero che gli schemi ti piacciano
Grazie Rita, ti ho risposto via mail ma vorrei ringraziarti tantissimo anche qui sul forum. Sei stata un angelo!