Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Nadia, se è un bravo marito, reggerà più del mio!
Alfonso butterebbe tutto e io mi sono dovuta comprare un carrellino dove c'è di tutto e di più sopra!
Se mi devo spostare a ricamare in un'altra stanza che non sia la cucina, però, lo trovo molto comodo.
A presto, ciao
Mi state facendo morire dalle risate.....
non lo dite in giro ma io metto tutto sotto al letto,chiaramente dentro a delle scatole...vantaggio.... la polvere non riesce a entrarvi,ma neanche sul pavimento
tra un pò metto anche sotto la cuccia del cane (un pò piccola!!!)
però l'idea del carrello non mi era mai venuta credo che l'adotterò di sicuro perchè in genere giro per casa con un vassoio apparecchiato con il lavoro in corso,gli occhiali ed il necessario tipo spiegazioni
oppure una busta di stoffa per lavori poco delicati!!!
Ah dimenticavo gli "anfratti più remoti dell'armadio,dove ad esempio era finito il mio Ufo punto a croce...e lìè tornato da solo per
disperazione!!!
buona serata!!!
-
nelle case delle Lqa si trova di tutto e di più...... per pudore non inserisco immagini della mia stanza .....
ieri sono uscita a fare una passeggiata sul lungomare (qui ci sono 24° ) e ad un certo punto ho detto, faciamo una deviazione dalla Iride (è una bella merceria grande dove spacciano di tutto per le affette da Lqa) mi serve della lana rossa per finire le copertine...... ho visto un lampo di disperazione/rassegnazione negli occhi di mio marito.... ma non ne hai di lana rossa????
il problema è che so, sono sicurissima di averla... ma non la trovo +......
pensare che l'avevo messa da parte proprio per questo uso......
sparita volatilizzata...... ho messo a posto 3 volte le scatole della lana e non l'ho trovata............. che ci siano anche i fantasmi affetti da lqa?????
http://27.media.tumblr.com/tumblr_le...6mg5o1_400.jpg
-
Citazione:
Barbara
nelle case delle Lqa si trova di tutto e di più...... per pudore non inserisco immagini della mia stanza .....
ieri sono uscita a fare una passeggiata sul lungomare (qui ci sono 24° ) e ad un certo punto ho detto, faciamo una deviazione dalla Iride (è una bella merceria grande dove spacciano di tutto per le affette da Lqa) mi serve della lana rossa per finire le copertine...... ho visto un lampo di disperazione/rassegnazione negli occhi di mio marito.... ma non ne hai di lana rossa????
il problema è che so, sono sicurissima di averla... ma non la trovo +......
pensare che l'avevo messa da parte proprio per questo uso......
sparita volatilizzata...... ho messo a posto 3 volte le scatole della lana e non l'ho trovata............. che ci siano anche i fantasmi affetti da lqa?????
http://27.media.tumblr.com/tumblr_le...6mg5o1_400.jpg
:ahahah::ahahah:
-
spero che sia il fantasma della Zimmermann così magari mi da qualche lezione a gratis.......................................
-
Citazione:
Barbara
spero che sia il fantasma della Zimmermann così magari mi da qualche lezione a gratis.......................................
Speriamo ti dia lezioni gratis, io ho timore invece che ci corra dietro a noi megghine con i ferri per punzecchiarci.
P.S. Che invidia mi hai fatto immaginandoti sulla spiaggia con 24 gradi...
-
ragazze siete speciali
ma fate sentire piu' "normale" !!
Giulietta tu hai anche un compito , di smistamento notevole ^_^ , mi pacerebeb prima poi vederlo da vicino , deve dare emozioni grandi vedere suddividere e consegnare il risultato di quella mole di lavoro ^_^
Barbara , da te ci si aspetta anche questo !!!
anche io perdo le cose e le ricompro -.-
non ho ancora capito se sia un problema di eta' ...
24 ° ?!? qui c'e' il ghiaccio la mattina !!!
-
guarda adesso esco a fare la spesa e faccio la foto del termometro fuori dalla farmacia...... la Sardegna è così.... se non c'è vento...altrimenti... beh è un'altra storia...
ma il mistero del pacco di lana rossa rimane.... non può essersi volatilizzato................. DEVO trovarlo.....
-
Citazione:
bluenady
:ammy: sono disperata !!!
io sapevo che non avrei dovuto ricominciare :maglia:
secondo voi , come mai facevo finta di ignorarvi ? ( solo finta eh ... )
Ora sono a rischio , rischio di essere sfrattata da casa !!!
dopo avere riempito la stanzetta lavoro di ogni cosa "necessaria" per i miei hobby , dopo avere riempito il mobiletto basso della sala con il "necessario" per il punto croce ora sono arrivata in cucina :
questo e' il mio povero tavolo della cucina !!!
sapreste mica dirmi quanto reggera' mio marito ?
Ciao, penso che sia una cosa comune a tutti noi. Anche io lascio sempre tutto in giro
Irene
-
Che bello che non sono l'unica a rischiare lo sfratto!!!! io sono arrivata al sottoscala dove ho 2 contenitori ( mi vergogno a dire armadi) e al sotto tetto!!!!! Ora cerco di resistere a fare nuovi acquisti, soprattutto di nuove tecniche che comporterebbero altro materiale. Cerco di portare a termine quello che ho ma ,continua a mancare qualcosa e stò sempre a comprare. Quindi non svuoto niente .. anzi continuo a riempire scatoloni!!!