e brava Nadia che s'è fatta contagiare.. vedo che hai qualche progettino in ballo!!:occhiolino2:
vabbè andiamo a sferruzzare un po' va....
baciii!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io in giro tengo olo dei sacchetti con vari lavori iniziati,ma se vedete l'armadio a muro ..............e' solo mio, quando mio marito lo apre ,lo richiude subito...........ahahahahahhh
Come ti capisco !!!!!!!!!!!
a me è successo il contrario, la mia passione era il lavoro a maglia....
ora invece preferisco crocettare, .....ed ho la lana infilata dappertutto per levaral di mezzo e per il materiale del punto croce, schemi matassine stoffe ricamabili, ecc., non riesco a trovare una sistemazione e per ora sta in alcune scatole in cucina!
ciao ciao
Ehm.....io ho iniziato a riempire i mobili di mamma....da me ormai ho esaurito gli spazi!! :)
grazie a tutte , mi fate sentire meno "strana" °_°
certo Antonella che ho progetti iniziati e anche finiti , su richiesta di mia nuora ho eseguito tre gillettini per Viola , e sempre su richiesta stavolta di mia mamma , per Matteo , che ' il figlio di mio fratello e ha 2 anni , sto eseguendo quello a righe che si vede iniziato ^_^
ho anche trovato le foto dei lavori di due anni fa che pensavo perse , presto le sistemero'...
:cuore1:
Bene sono contenta che anche tu sei stata contagiata, non sei la sola "strana".
Io ho sparso le mie lane e fili per il punto croce per la sala e in camera da letto. Quel sant'uomo di mio marito mi ha anche sistemato la soffitta e ci ho ricavato il mio angolino con altri lane, fili e macchina da cucire più una parte dei miei giornali storici. Eppure lo spazio non basta mai.....
non lo so da dove sia uscito , giuro , ma mi ha fatto morire dal ridere " giusto colore , quantita' sbagliata !!"
e' sempre cosi' !! ^_^
perchè "so che il progetto giusto sta da qualche parte??" sempre forte la nostra Barbara!!!!!!!!!!!!