Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
a proposito ho dato un'occhiata alle foto........ mi sa che ci sarà parecchio da ridere.....
Barbara sono io che devo ringraziare te dell'ospitalità e del calore con cui mi hai e ci hai accolto. Ringrazio anche tuo marito che ha avuto una pazienza enorme nel sopportare le nostre chiacchiere.
E' stata veramente una bella esperienza, grazie! Un bacione Donatella
P.S. Aspetto di vedere le foto......
-
Grazie Barbara, sono stati due giorni favolosi
come potrebbero non essere "comiche" le foto se abbiamo passato due giorni tra le risate?
Grazie di cuore a tutte
-
Ciao Ragazze, un abbraccio a tutte, è stata un'esperienza bellissima, ho incontrato delle persone veramente "belle" e questo si è capito anche dall'atmosfera che si è creata fra noi, l'armonia era tangibile e abbiamo creato da subito un bel gruppo nonostante la maggior parte di noi non si fosse mai incontrata prima di allora.
Speriamo di rivederci presto! :smack!: a tutte ........ Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
a tutte le amiche che hanno partecipato:
GRAZIE!!!!!! (passatemi il maiuscolo!)
sono stata benissimo insieme a voi e vi ringrazio TUTTE per la partecipazione e lo spirito di gruppo.
un ringraziamento speciale a Chicaloca che è arrivata fin dalla Val d'Aosta!!!!!
un abbraccio virtuale e spero che l'esperienza si possa ripetere
barbara
ciao, solo oggi dopo una settimana di notte sono riuscita finalemte a dare un'occhiata con tranquillità ....Grazie mille a te per l'ospitalità e grazie a tutte quante per i meravigliosi giorni trascorsi....Alla prossima