acci ... l'ho visto solo ora ... meno male che l'ho letto ihih
ragazze non sto nella pelle
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
acci ... l'ho visto solo ora ... meno male che l'ho letto ihih
ragazze non sto nella pelle
un abbraccio
ciao oggi funzica la chiavetta.... MIRACOLO!
allora per chi verrà, portare abiti caldi e pratici siamo in campagna e da me il riscaldamento è solo con il camino..... e se dovesse piovere, ci sarà anche un pò di fango, scarpe pratrice, non portate il tacco 12.......
in linea di massima ci organizzeremo così:
sabato da me con pranzo, sabato sera andremo a cena in qualche posto a Chianni o vicinanze
domenica , vedremo il tempo, o da me o da Giulietta e pranzo in casa.....
ragazze, la cristalleria, le porcellane e le tovagliato è marca usa e getta.......
un bacio a tutte e vi aspettiamo.......
Allora usi la marca di tovaglie e cristalleria che preferisco. è quella che uso anche io nei momenti di "gala" :ahahah: ............. tranquilla, visto il tempo, penso che ormai abbiamo detto tutte addio alle magliette di cotone con le maniche corte....... Baci!
:give-me-five:Ok Barbara, niente tacchi a spillo, e per tutto il resto va benissimo
Un abbraccio
Assolutamente no, come faccio a rinunciare al tacco 12 e poi la cristalleria assolutamente di vero cristallo.....
Barbara.... il tacco 12 me lo sogno neanche 30 anni fa lo portavo e l'usa e getta mi sembra doveroso.
Tanto per essere più fascionn metterò gli stivali di gomma che uso quando porto fuori il cane....
Ciao, a sabato!
tranqulla, il tacco 12 lo uso solo per le arrampicate (metti che dimentichi la piccozza) o per piantar chiodi :ridere6:
uso la tua stessa cristalleria quindi non dovrebbero esserci problemi, adoro le cose calde e comode e il camino
la compagnia è ottima
cosa desiderare di più? non ditemi un lucano perchè io vado di grappa :ahahah:
a tutte le amiche che hanno partecipato:
GRAZIE!!!!!! (passatemi il maiuscolo!)
sono stata benissimo insieme a voi e vi ringrazio TUTTE per la partecipazione e lo spirito di gruppo.
un ringraziamento speciale a Chicaloca che è arrivata fin dalla Val d'Aosta!!!!!
un abbraccio virtuale e spero che l'esperienza si possa ripetere
barbara
a proposito ho dato un'occhiata alle foto........ mi sa che ci sarà parecchio da ridere.....
Barbara, sono io che ringrazio te, è stata un'esperienza indimenticabile,un'ospitalità eccellente, come le persone che hanno participato e un grazie anche al tuo consorte che ha continuamente alimentato il camino.
Un abbraccio Lia