Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolachiaretta
Salve sono Chiaretta e sono appassionata appassionata di maglia.. ho 23 anni ed è da circa un anno che ho imparato a sferruzzare qualcosina tipo.. sciarpe, scaldacollo ecc.. mi piacerebbe tanto imparare da voi qualcosa in più per diventare davvero una brava "magliaia".. un abbraccio a tutte! ciaoooooo
Ciao Chiaretta, benvenuta tra noi sferruzzatrici.
Innanzi tutto ti consiglio di leggere con attenzione il nostro regolamento.
Se hai voglia di imparare direi che sei capitata nel posto giusto. Abbiamo una fantastica scuola di maglia, con spiegazioni e video, tanti modelli semplici e ben spiegati.
Non mancherà neppure l'aiuto delle esperte.
-
cioa Chiaretta, se hai problemi con qualche realizzazione apri una nuova discussione dentro la sezione richieste lavoriai ferri, e benvenuta fra noi
-
ciao a tutte sono nuna e sono nonna da quasi 2 anni sono molto contenta di avervi trovate lavoro a maglia da quando avevo 14 anni ora ne ho 51 e ho ancora tanta voglia di imparare sto cercando schemi per maglioncini taglia 40 se volete aiutarmi ne sarei felicissima cerco anche cose per natale grazie di cuore
-
per favore le richieste vanno fatte nella sezione richieste lavori ai ferri.......... grazie mille
-
Citazione:
nuna60
ciao a tutte sono nuna e sono nonna da quasi 2 anni sono molto contenta di avervi trovate lavoro a maglia da quando avevo 14 anni ora ne ho 51 e ho ancora tanta voglia di imparare sto cercando schemi per maglioncini taglia 40 se volete aiutarmi ne sarei felicissima cerco anche cose per natale grazie di cuore
ciao nuna, benvanuta in mondo maglia.
Innanzi tutto ti consiglio di leggere il regolamento della sezione lavori ai ferri
http://www.megghy.com/forum/f49/rego...rri-25031.html
dove troverai le linee guida per muoverti nel forum.
Come ha già detto Barbara per le richieste abbiamo un'apposita sezione.
Ti consiglio di visitare il nostro archivio di modelli, di sicuro troverai quello che cerchi, ci sono modelli donna di varie taglie e uno specifico thread dedicato al natale.
Per ogni cosa rivolgiti pure alle moderatrici di mondo maglia.
-
Ciao a tutte e tutti! Sono Silvia, abito a Firenze e ho 31 anni, di professione insegnante.
Anche io ho la passione per la maglia. Sferruzzo da circa due anni e ho imparato tutto su internet, grazie a fantastici video su youtube e siti come questo. Ringrazio Barbara per avermelo segnalato e auguro a tutte/i buon lavoro. Ciao ciao
-
Ciao e benvenuta.......
Barbara
-
Citazione:
gaspode
Ciao a tutte e tutti! Sono Silvia, abito a Firenze e ho 31 anni, di professione insegnante.
Anche io ho la passione per la maglia. Sferruzzo da circa due anni e ho imparato tutto su internet, grazie a fantastici video su youtube e siti come questo. Ringrazio Barbara per avermelo segnalato e auguro a tutte/i buon lavoro. Ciao ciao
Benvenuta Silvia, benvenuta nella grande famiglia delle sferruzzatrici.
Per muoverti nella nostra sezione, come prima cosa, ti consiglio di leggere il regolamento della sezione lavori ai ferri
http://www.megghy.com/forum/f49/rego...rri-25031.html
dove troverai le linee guida per muoverti nel forum.
Come potrai vedere, abbiamo un nutrito archivio di modelli dove potrai trovare tanti spunti per i tuoi lavori e una sezione per le richieste di aiuto; comunque, per ogni tuo dubbio, rivolgiti pure alle moderatrici di mondo maglia.
Ciao e, a presto. Marina
-
Bene, ora apro io una presentazione.
Sono Barbara, mi conoscete tutte, da oggi, per mia scelta, sono un'utente normale, senza privilegi di moderazione.
La mia frequentazione su Mondo Maglia in termini di qualità/contenuti/interesse/collaborazioni varie resta invariata.
Pertanto, per ciò che riguarda l'argomento maglia, non è cambiato nulla, continuerò a proporre idee nuove, e seguirvi nei tutorial.
ciaoooooo
-
grazie Barbara, era proprio quello che mi domandavo, se avresti continuato ad insegnarci e a segnuirci in tutti quei progetti bellissimi, ora ne ho la conferma grazie!!