Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi! salve sono Simona,sono entrata nel mondo della maglia da poco con la voglia di creare qualcosa per la mia piccolina appena arrivata...per il momento sono ancora nella fase iniziale :studio:.....ma spero di riuscire a fare qualcosa magari per i suoi 18 anni....
a presto...ciao :abbraccioforte:
-
Carissima Simona, non essere pessimista...... vai a vedere la Raccolta modelli bimbi nella sezione Modelli a maglia e poi ti seguiamo noi.....
ciaooo
-
-
Ciao Simona, bene arrivata fra noi! Vedrai che con un pò di pazienza ce la fai prima dei 18 anni della tua bimba!!:fiorixte:
-
grazie,grazie....intanto ho cominciato a preparare qualcosina per l'inverno...:lavoroamaglia: speriamo bene!!
-
ciao Simona, benvenuta tra noi! quanto ha la tua piccolina???:bimbo::bimbo::bimbo:
-
eheh! è nata il 3 febbraio, ha 2 mesi e mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona786
eheh! è nata il 3 febbraio, ha 2 mesi e mezzo
piccolina leiiiiii! che tenera....:baciii::baciii:
-
Eccomi ............presente all'appello del gruppo delle appassionate dei ferri!!!!!!!
Io sono Dora sono della prov. di Caserta ed ho 48 anni, 1 marito e due figli........ ormai grandi e lontano da casa (solo i figli però)!!!! I ferri mi hanno sempre appassionata fin da piccola, quando ero incinta lavoravo anche di notte (causa insonnia)!!
Cmq ho realizzato tanto e partecipo a vari mercatini di beneficenza....molti lavori li regalo a persone amiche e speciali!!!
Sono una LQA a tutti gli effetti....... tra gomitoli e lavori ho armadi e cassapanche che straripano di colori!!
Spero al più presto di farvi vedere i miei lavori...... certo che ho iniziato tardi a fotografare ma cmq non smetto più.
un'altra mia grande passione sono i dolci..........ma questa è un'altra storia da raccontare in un altro post!!!!
Bacioni a tutte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coira
Eccomi ............presente all'appello del gruppo delle appassionate dei ferri!!!!!!!
Io sono Dora sono della prov. di Caserta ed ho 48 anni, 1 marito e due figli........ ormai grandi e lontano da casa (solo i figli però)!!!! I ferri mi hanno sempre appassionata fin da piccola, quando ero incinta lavoravo anche di notte (causa insonnia)!!
Cmq ho realizzato tanto e partecipo a vari mercatini di beneficenza....molti lavori li regalo a persone amiche e speciali!!!
Sono una LQA a tutti gli effetti....... tra gomitoli e lavori ho armadi e cassapanche che straripano di colori!!
Spero al più presto di farvi vedere i miei lavori...... certo che ho iniziato tardi a fotografare ma cmq non smetto più.
un'altra mia grande passione sono i dolci..........ma questa è un'altra storia da raccontare in un altro post!!!!
Bacioni a tutte!!!
benvenuta fra noi, dai uno sguardo alla sezione La maglia del cuore, se sei interessata contatta mammagiulietta..... e aggiungiti a noi......
Un abbraccio