Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolachiaretta
Salve sono Chiaretta e sono appassionata appassionata di maglia.. ho 23 anni ed è da circa un anno che ho imparato a sferruzzare qualcosina tipo.. sciarpe, scaldacollo ecc.. mi piacerebbe tanto imparare da voi qualcosa in più per diventare davvero una brava "magliaia".. un abbraccio a tutte! ciaoooooo
Ciao Chiaretta, benvenuta tra noi sferruzzatrici.
Innanzi tutto ti consiglio di leggere con attenzione il nostro regolamento.
Se hai voglia di imparare direi che sei capitata nel posto giusto. Abbiamo una fantastica scuola di maglia, con spiegazioni e video, tanti modelli semplici e ben spiegati.
Non mancherà neppure l'aiuto delle esperte.
-
cioa Chiaretta, se hai problemi con qualche realizzazione apri una nuova discussione dentro la sezione richieste lavoriai ferri, e benvenuta fra noi
-
ciao a tutte sono nuna e sono nonna da quasi 2 anni sono molto contenta di avervi trovate lavoro a maglia da quando avevo 14 anni ora ne ho 51 e ho ancora tanta voglia di imparare sto cercando schemi per maglioncini taglia 40 se volete aiutarmi ne sarei felicissima cerco anche cose per natale grazie di cuore
-
per favore le richieste vanno fatte nella sezione richieste lavori ai ferri.......... grazie mille
-
Citazione:
nuna60
ciao a tutte sono nuna e sono nonna da quasi 2 anni sono molto contenta di avervi trovate lavoro a maglia da quando avevo 14 anni ora ne ho 51 e ho ancora tanta voglia di imparare sto cercando schemi per maglioncini taglia 40 se volete aiutarmi ne sarei felicissima cerco anche cose per natale grazie di cuore
ciao nuna, benvanuta in mondo maglia.
Innanzi tutto ti consiglio di leggere il regolamento della sezione lavori ai ferri
http://www.megghy.com/forum/f49/rego...rri-25031.html
dove troverai le linee guida per muoverti nel forum.
Come ha già detto Barbara per le richieste abbiamo un'apposita sezione.
Ti consiglio di visitare il nostro archivio di modelli, di sicuro troverai quello che cerchi, ci sono modelli donna di varie taglie e uno specifico thread dedicato al natale.
Per ogni cosa rivolgiti pure alle moderatrici di mondo maglia.
-
Ciao a tutte e tutti! Sono Silvia, abito a Firenze e ho 31 anni, di professione insegnante.
Anche io ho la passione per la maglia. Sferruzzo da circa due anni e ho imparato tutto su internet, grazie a fantastici video su youtube e siti come questo. Ringrazio Barbara per avermelo segnalato e auguro a tutte/i buon lavoro. Ciao ciao
-
Ciao e benvenuta.......
Barbara
-
Citazione:
gaspode
Ciao a tutte e tutti! Sono Silvia, abito a Firenze e ho 31 anni, di professione insegnante.
Anche io ho la passione per la maglia. Sferruzzo da circa due anni e ho imparato tutto su internet, grazie a fantastici video su youtube e siti come questo. Ringrazio Barbara per avermelo segnalato e auguro a tutte/i buon lavoro. Ciao ciao
Benvenuta Silvia, benvenuta nella grande famiglia delle sferruzzatrici.
Per muoverti nella nostra sezione, come prima cosa, ti consiglio di leggere il regolamento della sezione lavori ai ferri
http://www.megghy.com/forum/f49/rego...rri-25031.html
dove troverai le linee guida per muoverti nel forum.
Come potrai vedere, abbiamo un nutrito archivio di modelli dove potrai trovare tanti spunti per i tuoi lavori e una sezione per le richieste di aiuto; comunque, per ogni tuo dubbio, rivolgiti pure alle moderatrici di mondo maglia.
Ciao e, a presto. Marina
-
Bene, ora apro io una presentazione.
Sono Barbara, mi conoscete tutte, da oggi, per mia scelta, sono un'utente normale, senza privilegi di moderazione.
La mia frequentazione su Mondo Maglia in termini di qualità/contenuti/interesse/collaborazioni varie resta invariata.
Pertanto, per ciò che riguarda l'argomento maglia, non è cambiato nulla, continuerò a proporre idee nuove, e seguirvi nei tutorial.
ciaoooooo
-
grazie Barbara, era proprio quello che mi domandavo, se avresti continuato ad insegnarci e a segnuirci in tutti quei progetti bellissimi, ora ne ho la conferma grazie!!
-
ciao a tutte, questo post non lo avevo visto comunque mi ripresento mi chiamo katia ho 43 anni sono sposata da 22 ani e ho 2 figli di 22 e 20 anni, sferruzzo da quando ero una bimba mi ha insegnato mia madre, per un pò avevo abbandonato la maglia per dedicarmi al punto croce al patchwork e al cucito creativo adesso l'ho ripreso e seguendo i vostri consigli devo dire che sto migliorando
-
ciao a tutte sono nuna ho 51 anni e lavoro a maglia da quando ero piccolina,tra anni passati senza fare nulla e anni che volevo imparare tutto purtroppo sono una di quelle che come inizia gia pensa al prossimo lavoro cosi spesso faccio le cose in fretta e male ma ho sempre tanta voglia di fare gestisco una cooperativa di servizi sociali dove ci lavorano persone svantaggiate avete presente il film SI PUO FARE, bene proprio come quella, questa coop mi da molte soddisfazioni i problemi sono tanti e quando la sera mi metto a sferruzzare mi rilasso un po voi tutte siete SPLENDIDE grazie di esistere veramente, purtroppo ho tra i tanti il difetto di non saper molto trattare con il computer perciò sarò sicuramente un disastro scusatemi già da ora per i problemi che vi potrò creare speriamo di no avrei molte cose da raccontare magari in un'altra occasione un abbraccio di cuore
-
benvenute in Mondo maglia ragazze!!!!!!!!:baciii::baciii:
-
Benvenute ragazze, spero che, insieme a noi, possiate imparare tante cose e coltivare le vostre passioni.
@Nuna: non preoccuparti, qui tutte facciamo pasticci, ma nel campo della maglia - per fortuna - si può rimediare a tutto, o quasi.............. Se ci diamo una mano possiamo migliorare tantissimo...
Un abbraccio, a presto! Marina
-
Buongiorno a tutti!
Buon giorno,sono nuova del forum, e a dire il vero e' da tanto che cercavo un forum dove chiacchierare di maglia e uncinetto. mi chiamo Emanuela e ho 26 anni, lavoro a maglia ed uncinetto da circa dieci anni, da sei mesi sono diventata mamma e sono sposata con un uomo meraviglioso che sopporta tutti i gomitoli e i lavoretti che lascio in giro...hi hi hi....vivo nell'hinterland milanese, dove lavoro come impiegata. oltre a mio marito e mio figlio con noi vivono anche due gatti: Agostina e MIka che adoro anche quando prendono i miei gomitoli per giocare o si fanno le unghie sul divano!....oltre alla maglia i miei hobbies sono la musica, infatti suono la chitarra , la
lettura e la cucina ( adoro soprattutto cucinare i dolci). Vi ringrazio per lo spazio dedicatomi per presentarmi e complimenti per il sito.
Una buona giornata a tutti!
-
Citazione:
Manolda
Buon giorno,sono nuova del forum, e a dire il vero e' da tanto che cercavo un forum dove chiacchierare di maglia e uncinetto. mi chiamo Emanuela e ho 26 anni, lavoro a maglia ed uncinetto da circa dieci anni, da sei mesi sono diventata mamma e sono sposata con un uomo meraviglioso che sopporta tutti i gomitoli e i lavoretti che lascio in giro...hi hi hi....vivo nell'hinterland milanese, dove lavoro come impiegata. oltre a mio marito e mio figlio con noi vivono anche due gatti: Agostina e MIka che adoro anche quando prendono i miei gomitoli per giocare o si fanno le unghie sul divano!....oltre alla maglia i miei hobbies sono la musica, infatti suono la chitarra , la
lettura e la cucina ( adoro soprattutto cucinare i dolci). Vi ringrazio per lo spazio dedicatomi per presentarmi e complimenti per il sito.
Una buona giornata a tutti!
ciao Emanuela, benvenuta tra noi........ ho spostato il tuo messaggio qui in Benvenute in mondo maglia dove facciamo conoscenza..... Spero che potremo esserti utile nei tuoi lavoretti e, perché no, conoscerci meglio con scambi di idee e schemi.
Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia, gattini compresi!
Ancora benvenuta! Marina
-
ciao carissima benvenuta, io sono Antonella, spero ti troverai bene tra noi, baci!!!!!!!!!
-
nuova iscritta
ciao, mi sono appena iscritta,vi ho conosciute tramite Lella del blog "creare per hobby , e tramite lei, vi mandero' alcune copertine e altre piccole cose per prematuri.
Avevo pero' piacere di entrare personalmente nel vostro forum .Anch'io ho un blog "EDIT", ma oltre al punto croce mi appassiona anche lavorare a maglia e uncinetto.
grazie per ora a tutte
-
Citazione:
ariella
ciao, mi sono appena iscritta,vi ho conosciute tramite Lella del blog "creare per hobby , e tramite lei, vi mandero' alcune copertine e altre piccole cose per prematuri.
Avevo pero' piacere di entrare personalmente nel vostro forum .Anch'io ho un blog "EDIT", ma oltre al punto croce mi appassiona anche lavorare a maglia e uncinetto.
grazie per ora a tutte
ciao ariella, piacere di conoscerti. Mi spiace ma ho dovuto editare il nome del tuo blog, per regolamento occorre raggiungere almeno 30 messaggi prima di poterlo inserire. Non ti preoccupare vedrai sarà facilissimo raggiungere quesll'obbiettivo.
Lella è davvero molto carina, so che sta costituendo un gruppo di lavoro per la maglia del cuore di Megghy.
Ti consiglio di leggere la sezione
La maglia del cuore di Megghy.com
qui troverai tutte le informazioni che ti occorrono per essere veramente una di noi. In particolare qui
http://www.megghy.com/forum/f152/imp...gli-41648.html
troverai le regole e i consigli relativi ai capi da preparare.
Per ogni tuo dubbio ci siamo sempre noi, chiedi pure tranquillamente, una di noi ti risponderà
Un abbraccio e grazie di esserti unita alle megghyne del cuore....... Giulietta
-
Ciao Ariella e benvenuta tra noi
baci elvira
-
ciao a tutte, mi chiamo carla ho due figli e sono tornata in Italia da poco, per lavoro e famiglia ho vissuto all'estero
mi piacerebbe frequentare con costanza il forum ma ho un sacco di impegni e il tempo è sempre poco.. spero di riuscire a frequentarvi con più frequenza.
ho già visto la gentilezza e la disponibilità che mettete a disposizione e vi ringrazio
mi piace lavorare anche a uncinetto e ricamare a punto croce e ricamo normale, la maglia mi sta prendendo molto ultimamente, lavoro a maglia da tanto ma ho abbandonato da tempo questo lavoro, ora sto riprendendo in mano i ferri ho cercato un forum italiano perchè all'estero il lavoro a maglia è diverso
mi sono iscritta al gruppo maglia ai ferri, e mi piacciono le vostre iniziative
siete tutte bravissime e grazie di tutto
-
Ciao sono Claudia, ho 34 anni e un bimbo di 10 mesi adoro lavorare a uncinetto (anche se non sono un'esperta) e a maglia (ho iniziato da poco), sto imparando un sacco di cose grazie a voi, voglio ringraziarvi per la gentilezza con cui mi avete accolta un beso ciauz!!!!!:maglia::color-ciao::ok-brava:
-
ciao Claudia, benvenuta nel nostro fantastico gruppo!!:occhiolino5:
io sono Anto, piacere!!!
-
Ciao Anto grazie mille :give-me-five:
-
Citazione:
claxxx
Ciao sono Claudia, ho 34 anni e un bimbo di 10 mesi adoro lavorare a uncinetto (anche se non sono un'esperta) e a maglia (ho iniziato da poco), sto imparando un sacco di cose grazie a voi, voglio ringraziarvi per la gentilezza con cui mi avete accolta un beso ciauz!!!!!:maglia::color-ciao::ok-brava:
Ciao Claudia io sono Marina, ci siamo già conosciute nell'altro post................. spero che potremo comunque darti una mano con i tuoi lavori, un bacio anche a te e uno al tuo pupo!
-
ciao mi presento sono silvana5460 e mi piace lavorare a ferri sono una nuova megghygerl