OGGI E' NATO MONDO MAGLIA
da oggi il nostro mondo fatto di maglia, gomitoli ferri , ammenicoli vari, amore fantasia e creatività , è diventato MONDO MAGLIA
Ebbene sì, Megghy sta crescendo e Ammy ci ha concesso più spazio.....
BUON LAVORO A TUTTE!!!!
Visualizzazione Stampabile
OGGI E' NATO MONDO MAGLIA
da oggi il nostro mondo fatto di maglia, gomitoli ferri , ammenicoli vari, amore fantasia e creatività , è diventato MONDO MAGLIA
Ebbene sì, Megghy sta crescendo e Ammy ci ha concesso più spazio.....
BUON LAVORO A TUTTE!!!!
Grazie mille!!!! Stamattina, quando mi sono collegata, prima la paura:confused::confused::confused: (aiuto, il forum della maglia non c'è più!!!!!!!), poi la felicità di scoprire quanto siamo cresciute:applauso::applauso::applauso:
Complimenti a tutte! Buona giornata. Marina
:applauso::applauso::applauso: Complimenti ragazze
Brave è merito anche vostro se il forum sta crescendo....
Grazie anche ad Ammy...
un:kissoflove: da Vale
:vittoria::vittoria:
Ci siamo riuscite e tutto grazie a voi, alle vostre visite e al vostro interessamento. :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ma soprattutto grazie al nostro Ammy :angioletto: che ha creduto in noi e ci ha appoggiato nelle nostre richieste :kissoflove:
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Buon lavoro e complimenti per il nuovo meritatissimo spazio.
Allegato 149461 Congratulazioni alle moderatrici per l'impegno!!!
Anche a me come te è successa la stessa cosa appena mi sono connessa non riuscivo a trovare + il forum della maglia.
Ma poi appena mi sono accorta che si era ingrandito ed ora ha uno spazio tutto suo ho avuto credetemi un tuffo al cuore! :vittoria::vittoria:
Complimenti a tutti e un grazie speciale ad Ammy che ci ha concesso tutto questo!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
:vittoria:
Grazie per l'impegno delle moderatrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso:
Stamattina, quando mi sono collegata, non ho trovato il forum della maglia, poi ho visto che era nato mondo maglia ed è stato proprio una grazie gioia...... ci voleva proprio......... c'era per l'uncinetto ci voleva anche per noi.
:hola2:
Complimenti !
Buona giornata a tutte
Ciao! Bellissimo ampliamento di Lavori ai Ferri! Adesso è più bello, più ordinato, più funzionale!!!!! Avete fatto un'ottimo lavoro!!!! Alle tre moderatrici................
http://www.trulygraphics.com/wp-cont...-with-rose.gif