OGGI E' NATO MONDO MAGLIA
da oggi il nostro mondo fatto di maglia, gomitoli ferri , ammenicoli vari, amore fantasia e creatività , è diventato MONDO MAGLIA
Ebbene sì, Megghy sta crescendo e Ammy ci ha concesso più spazio.....
BUON LAVORO A TUTTE!!!!
Visualizzazione Stampabile
OGGI E' NATO MONDO MAGLIA
da oggi il nostro mondo fatto di maglia, gomitoli ferri , ammenicoli vari, amore fantasia e creatività , è diventato MONDO MAGLIA
Ebbene sì, Megghy sta crescendo e Ammy ci ha concesso più spazio.....
BUON LAVORO A TUTTE!!!!
Grazie mille!!!! Stamattina, quando mi sono collegata, prima la paura:confused::confused::confused: (aiuto, il forum della maglia non c'è più!!!!!!!), poi la felicità di scoprire quanto siamo cresciute:applauso::applauso::applauso:
Complimenti a tutte! Buona giornata. Marina
:applauso::applauso::applauso: Complimenti ragazze
Brave è merito anche vostro se il forum sta crescendo....
Grazie anche ad Ammy...
un:kissoflove: da Vale
:vittoria::vittoria:
Ci siamo riuscite e tutto grazie a voi, alle vostre visite e al vostro interessamento. :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ma soprattutto grazie al nostro Ammy :angioletto: che ha creduto in noi e ci ha appoggiato nelle nostre richieste :kissoflove:
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Buon lavoro e complimenti per il nuovo meritatissimo spazio.
Allegato 149461 Congratulazioni alle moderatrici per l'impegno!!!
Anche a me come te è successa la stessa cosa appena mi sono connessa non riuscivo a trovare + il forum della maglia.
Ma poi appena mi sono accorta che si era ingrandito ed ora ha uno spazio tutto suo ho avuto credetemi un tuffo al cuore! :vittoria::vittoria:
Complimenti a tutti e un grazie speciale ad Ammy che ci ha concesso tutto questo!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
:vittoria:
Grazie per l'impegno delle moderatrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso:
Stamattina, quando mi sono collegata, non ho trovato il forum della maglia, poi ho visto che era nato mondo maglia ed è stato proprio una grazie gioia...... ci voleva proprio......... c'era per l'uncinetto ci voleva anche per noi.
:hola2:
Complimenti !
Buona giornata a tutte
Ciao! Bellissimo ampliamento di Lavori ai Ferri! Adesso è più bello, più ordinato, più funzionale!!!!! Avete fatto un'ottimo lavoro!!!! Alle tre moderatrici................
http://www.trulygraphics.com/wp-cont...-with-rose.gif
Io me ne sono accorta adesso della nuova disposizione leggendo qui, anche se prima ho visto la discussione di Barbara in cui ci avvisava della riorganizzazione del mondo della maglia, che dire, mi sembra molto bello così com'è ora, ed il forum megghy in generale è sempre più ricco e più completo!!!!!!!!
un grossissimo grazie ed un abbraccio alle nostre mitiche moderatrici!!!!!!!!!!!!!!!!!
:iloveyou::iloveyou::iloveyou: (uno x ognuna di voi...)
Anto