Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è stato di noi moderatrici non delle partecipanti...purtroppo ieri abbiamo avuto un pò di problemi durante il raggruppamento delle foto...a me ad esempio è saltato il computer proprio mentre stavo spostando le foto e sono stata bloccata per ca.40 minuti e una volta ricollegata sicuramente mi è scappato qualcosa.
Comunque vedrete che per il prox anno, se ci sarà di nuovo qs iniziativa, cercheremo di essere più organizzate.
Intanto voi continuate a votare :smack!:
-
Annalisa e Roby state facendo un grande lavoro! Grazieeeeeee!:baciii::baciii::baciii:
-
Complimenti a tutte per i vostri bellissimi lavori!
Prima li devo guardare bene e poi voterò! :binocolo:
-
certo, ribadisco anch'io i ringraziamenti per tutto il vostro lavoro!!!!
-
Che lavori stupendi, complimenti a tutte! La categoria che mi ha messo più in difficoltà è stata l'amigurumi ma sono comunque riuscita ad assegnare una solo preferenza anche lì.
Grazie alle madrine che organizzano queste belle iniziative alla perfezione.
-
Complimenti a tutte per i vostri lavori! Ho votato anch'io, ho avuto difficoltà a votare nella categoria amigirumi e non sono riuscita a dare un solo voto^_^
-
Votato anche io! Complimenti a tutte!
-
E ora che siamo quasi alla fine di questo concorso vi svelo il premio per la vincitrice della lotteria che sarà estratto tra le vincitrici di categoria. Un buono del valore di 5 euro da spendere sul sito Casacenina :) Buona fortuna a tutte e continuate a votare
-
Mi sono accorta che non l'ho scritto che ho votato anch'io!
Bellissimi tutti i lavori e grazie a chi organizza e anche a chi partecipa!
-
Votato anch'io. Tutti lavori belli e originali. Ho votato con difficoltà, ho votato quelli che incontravano i miei gusti, ma ce ne sono parecchi che avrebbero meritato il voto per l'impegno servito nel realizzarli.
Complimenti a tutte le partecipanti e alle madrine.