votato tutto anch'io...
Visualizzazione Stampabile
votato tutto anch'io...
Dal momento della pubblicazione delle foto avete la possibilità di controllare che ci siano tutti i vostri lavori fino a lunedì 16 in sarata ( max ore 20.00), poi non saranno più accettati cambi o inserimenti
una precisazione... se date un'orario e una data entro cui controllare se mancano i propri lavori, non fate cominciare le votazioni prima, altrimenti che senso ha aggiungere dei lavori dopo che le forumine hanno già votato?
la mia non vuol essere una polemica, so quanto lavoro c'è dietro, e vi ringrazio per lavorare pure la domenica...
voleva solo essere un suggerimento per la prossima edizione :)
In effetti hai ragione Carla...
Ragazze avete ragione e mi scuso per il fatto che alcune foto non siano state pubblicate subito e stiamo aggiungendo quelle mancanti ( ci siamo tenute giusto 2 gg x essere sicure che ci siano tutte)
Per il discorso delle votazioni, credo che qs disguido incida poco o nulla: le votazioni sono aperte fino a gennaio e non avendo messo alcun limite di voto potete tranquillamente aggiungerne altri.
Nel post delle Votazione vi avevamo infatti chiesto di verificare se c'erano tutte le foto proprio per poter rimediare
Scusateci ancora!
da app no ma da internet del cellulare sì (così ho votato al contest albero)..ora vedo di votare qui..
Sta di fatto che si ha valutato di assegnare i voti valutando ciò che era presente... Con le aggiunte di ieri e anche oggi la base cambia...
Per fortuna si può togliere il grazie da una parte con l'apposito pulsante ed assegnare eventualmente ad un lavoro aggiunto dopo se si volesse mantenere un limite di voti...
Detto questo anche secondo me una volta partito la votazione non lo vedo giusto aggiungere altri lavori... Si aveva tempo un anno per inviare le foto e gli avvisi di scadenza ed gli inviti di controllo sono partiti in tempo debito...
appena votato....volevo sapere ..ci sarà una 5° edizione? Ho un sacco di idee per la testa (tra cui quella che volevo fare per questo annio ma non ci sono riuscita per mancanza di tempo)....
Carmen quest'anno il torneo è decollato a sforzo [emoji29] se c'è richiesta sicuramente lo riproporremo, magari con dei miglioramenti. Vedremo a gennaio magari facciamo un sondaggio per vedere se ci sia adesione. Per adesso godiamo questo.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Io già sto cercando il prossimo lavoro!