semplicemente...splendido!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
semplicemente...splendido!!!!!!
:ridere6:
Ragazze grazie grazie, siete uniche con le vostre creazioni e con i vostri commenti, mi fate compagnia sempre perchè poi non faccio altro a pensare a dove trovare i materiali o come realizzare anche la notte.
E' bellissimo questo progetto...peccato che vada eseguito con la macchina per cucire...aspetterò il prossimo.
:smack!:
Grazie Paola , sara' per il prossimo progetto ^_^ , ci stai con l'uncinetto ? ^_^
Chiara benvenuta !!! ^_^
PS: lo sapete che potete sempre chiedere chiarimenti su ogni cosa !! e se volete partecipare alla iniziativa parallela e partecipare al concorso , non pubblicate le foto dei lavori eseguiti ma mandatele a me , che poi le mettero' in un unico post !!!
Allora , premetto che io e la macchina da cucire siamo nemiche e pensare che quando ero più che maggiorenne ho fatto un corso per sarta . Le basi le ho , cavoli . Io comincio a stampare il cuore x la sagoma , poi ritaglio ogni singolo pezzo , giusto ? e quanti cm dò in più ad ogni pezzetto ? scusate ma per imparare devo riempirvi di domande , abbiate pazienza ;) baci
io non ho lasciato cm intorno , se guardi il tutorial ho lasciato proprio la tela molto abbondante tagliando preciso e retto solo il lato che si andra' a cucire , prova a vedere ^_^
ok, ho guardato bene e siccome è mia intenzione farlo domani mi metto in cerca di stoffine ;)
grazie