Rita, ma sei stata un fulmine, come hai fatto a finirlo così in fretta? sono sbalordita..........................
Complimenti è molto carino, ti è venuto bene nonostante le tue perplessità! Brava!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i complimenti, ma le cuciture non sono mai state il mio forte
Un pomeriggio libero e la serata in attesa del rientro della figlia mi sono servite per ultimare il lavoro.
E' stato un piacere sferruzzare insieme a Voi.
Un abbraccio ed un arrivederci al prossimo lavoro.
Baci a tutte.
evviva l'ho finito anche io!! :stellina-danzatricegrazie ancora Marina per averci guidato in questo bellissimo progetto! :kisss:ps: scusate per la luce orrenda, è quella artificiale, oggi il sole da noi s'è dato malato, desaparecido, insomma è buio pestoo!!:ghignata:
:disperation::pianto3: Aiuto!!!! sto cucendo il cardigan e il giro manica è più piccolo del davanti e dietro - ma dove ho sbagliato!?!?!?!?!
ciao Dantea, in effetti anche i miei giromanica erano più piccoli degli scalfi, ed anche io ho "sclerato" parecchio chiedendomi dove potevo aver sbagliato, ma mi sembra di aver seguito le indicazioni in modo esatto, quindi ho cercato di lasciar un po' "morbidi" gli scalfi e son riuscita lo stesso, magari però Marina sa dirti qualcosa in più! non ti dico io le comiche per cucire il cappuccio, sbagliavo sempre, alla fine ci sono arrivata, meglio tardi che mai!!
Ecco anche il mio cardigan terminato Allegato 351163Allegato 351164
i casi sono due: o hai fatto più giri nel giro manica oppure meno giri di calature nelle maniche; io ne ho fatti tre e devo dire che non ho avuto problemi. L'unica cosa che mi viene in mente è di disfare almeno una parte del giro manica e intervallare, sul diritto del lavoro, un giro con le calature e uno senza, in modo da allungare un po' la parte sagomata della manica........................ prova e dimmi come ti viene!
Marina io ho seguito attentamente le istruzioni ma adesso provo a sfilare e rifare tutte le calature della manica allungandola come dici tu