Visualizzazione Stampabile
-
:hola2::hola2:
Avviso a tutte le future amigurumatrici e a liv_ami :
qui nella sezione uncinetto : http://www.megghy.com/forum/f48/sest...tml#post305025
e' stato aperto il post della raccolta del mese sugli aumigurumi , chi trova schemi o li possiede puo' gia' postarli , con attenzione a tutte le regole , per il corretto "postaggio"
oddio , non mi e' venuta altra parola , scusate ma e' l'emozione !!!
ps : mi raccomando , schemi finiti e non link a siti di raccolta ecc
ciao
nadia
Grazie signora Preside !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Buon pomeriggio! Dunque, per il tematico dovreste aspettare un attimo, in modo che date il tempo a noi mod. di sezione di organizzarci; potremmo farlo come tema del mese, così potrete postare tutti gli schemi che avete a tal proposito! Cercherò di darvi una risposta al più presto!:bye3:
Mi quoto da sola!!!!:ridere6: Piaciuta la risposta? Abbastanza celere mi sembra, no? Buon lavoro a tutte con gli amigurumi!:bye3:
-
e.. tanto veloce che nemmeno eravamo pronte :ridere6:
ne ho tanti in spagnolo , mi piacerebbe postrali tradotti pero' ^_^
ci provo
grazie orangina
nadia
PS: ho trovato HelloKitty , non ditelo a soraya °_°
-
Citazione:
bluenady
Grazie signora Preside !!
Ma di niente!!!!:sbatteregliocchi: Visto che si poteva, vi abbiamo accontentate!!!:kissoflove:
Citazione:
bluenady
e.. tanto veloce che nemmeno eravamo pronte :ridere6:
ne ho tanti in spagnolo , mi piacerebbe postrali tradotti pero' ^_^
ci provo
grazie orangina
nadia
PS: ho trovato HelloKitty , non ditelo a soraya °_°
Eh eh!!! Adesso postate un po' di schemi però!!! Io sono abbastanza..... sprovvista!!!:bocciato: Forse avrò qualcosa nel dimenticatoio, poi vedo!!! Voi invece che avete tanti schemi sull'argomento, arricchite il thread, vi raccomando!!!:bye3:
-
Allegati: 3
ciao Nadia..... da stamattina mi sto esercitando con il punto basso....... ho sfilato e ricominciato varie volte e questo è il risultato...... come va? Se più tardi ho un pò di tempo inizio anche com la maglia alta....
un abbraccio
Buona Domenica
-
ciao Giuseppina ^_^
i punti in se sono abbastanza precisi , quello che mi e' dificile valutare sono i bordi ... pero' mi pare di vedere un poco di irregolarita' , dovresti davvero stare attenta , al primo ed ultimo punto
magari mi sbaglio pure io eh ...
conta i punti per ogni giro ^_^
se sono giusti allora e' solo ancora la mano un po' lenta ... nel senso del punto lento eh ...
pero' i puntini sono belli
brava !!!!
nadia
-
vado a vedere il post x gli schemi Amigurumi: i miei o sono in inglese o in giapponese ... xò si riescono a capire: vedrò di mettere una legenda con la traduzione inglese/italiano. Quelli giapponesi hanno i simboli quindi nn i devono tradurre ...
@Nadia: nn ho fatto niente né di crocettoso né di lanoso questo week-end ... mi rifarò nei gg prossimi
-
sei perdonata , anche io ho lavorato fuori in giardino tutto il finesettimana e che bello ^_^
io odio il freddo !!!!!!!
e questa stagione e' meravigliosa !!!
posta pure
se vedi abbiamo gia' iniziato con piccole cose , sono bellissimi , ho finito anche la mia prova !! adesso la vado a postare ^_^
ciao
nadia
-
Allegati: 1
Allegato 166017
ecco un pezzetto del mio ultimo lavoro...... :iloveyou:
-
Gloria , molto molto bello
davvero brava !!!!
ragazze , gloria sta facendo filet .....
a presto
nadia