Anche qui dai cinesi hanno gli spiedini così lunghi e addirittura un tipo più grosso, tipo bastoncini
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche qui dai cinesi hanno gli spiedini così lunghi e addirittura un tipo più grosso, tipo bastoncini
Anche da me, sono stata tentata di prendere quelli ma poi mi sono sembrati troppo grandi
Jo e Mari complimenti per i vostri tulipani!!
Cucito le stoffe e tagliato le foglie con la forbice a zig zag, le faccio in pannolenci come il gambo così sono dello stesso colore. Ho trovato il vaso, non è più fantasma :ihihih:. Spero di riuscire presto a finirli.
Bravissime ragazze, che belli i vostri tulipani!!
Io ho terminato i miei, ora devo studiare come raccoglierli in un sacchetto di juta.
Non ho mai utilizzato questa stoffa, si fanno i bordi come alle altre?
Mi sembra che si sfilacci troppo.....
Grazie Mari.
Mamma sta facendo fisioterapia (poco, purtroppo), cammina con il girello ma è ancora a letto quando non ci sono i fisioterapisti.
Stiamo aspettando risposte dalle cliniche riabilitative.
Ecco la mia "creazione".
E' stata un'idea molto simpatica ma la mia realizzazione veramente un fallimento.
Tra l'altro non ho neanche avuto tempo di cercare un vasetto e mi sono accontentata di un sacchetto di iuta molto rustica.
Però ce l'ho fatta.......abbiate pietà.
Daniela è molto bella la tua composizione, molto originale, brava
Daniela non capisco perché devi sminuirti e non essere soddisfatta dei tuoi fiori! Secondo me sono riusciti molto bene!
Daniela, a me sembrano belli i tuoi tulipani, perché non sei soddisfatta?
Veramente rispetto ai vostri tulipani i miei sembrano troppo gonfi, un po' mosci, insomma da rivedere.
Tra l'altro adesso ho preso la spugna e vorrei cambiare assemblaggio.
Penso che uno lo terrò per me e gli altri 5 li darò a mamma.
Comunque grazie di avermi sostenuta e spinta a partecipare......
Daniela a me i tuoi tulipani piacciono. Grazie per aver partecipato. Dopo da PC aggiorno il tread delle foto
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Daniela I tuoi tulipani mi sembrano ben fatti, poi brava perché sei riuscita a partecipare. Saluta tanto Renata!!
Ho finito i miei tulipani, domani faccio la foto.
Ecco il mio vasetto di tulipani
Allegato 447406
Grazie Rox,
anche i tuoi tulipani sono molto belli.
Forse avrei dovuto stringerli un po' più giù, così le punte sarebbero state più definite.
Grazie dei saluti a mamma.
Complimenti, Mary, Zagor e Daniela!! Bellissimi i vostri tulipani...e per quanto riguarda te Daniela mi unisco alle altre, i tuoi tulipani sono belli davvero.
Complice il bruttissimo tempo di ieri anche io mi sono portata avanti con i miei...incollato i gambi al fiore e tagliato le foglie...se riesco stasera cerco di finirli.
Brava Rox, sono molto allegri e ben fatti!
Grazie ragazze, grazie ad Annalisa per questo sal.
:dolcetti::dolcetti::dolcetti::dolcetti:
Io ho già cucito ben 8 tulipani, mi manca di rifinire i vasetti e poi metto le foto!
Veramente molto belli i vostri tulipani, brave anche per le composizioni
ecco i miei tulipani finiti. grazie per il bellissimo sal, aspetto con impazienza un altro fiore!
Allegato 447424
Wow, jeep, che belli
Bellissimi Jeep!
Forse avrei dovuto lasciare un po' più sgonfi i miei.
Comunque sto imparando tutto da voi!
Brava anche a te Amedea!!
La prossima volta vedo di usare anch"io gli stecchini più alti.
Bellissimi Amedea, complimenti!
Ragazze ma che meraviglia siete state bravissime.
Rox e Amedea bellissimi i vostri tulipani e come li avete confezionati.
Ho aggiornato il tread delle foto
Amedea sono bellissimi! Adoro quelli a pois!!!
Bellissimi Jeep!!! E quanti colori!!!
Anche i miei sono in dirittura d'arrivo!!! me ne manca uno da completare e da incollare le foglie a tutti...un po per sera sboccianao anche i miei tulipani:ghignata:
Che beeeeelliiiii
Ed ecco anche i miei. Per adesso li ho sistemati così per nascondere la spugna...ma nei prossimi giorni vedo di trovare dei sassolini bianchi...poi li impacchetto e li regalo alle nonne.
Grazie Annalisa mi sono divertita tanto a farli.
Brava Sonia, anche i tuoi sono riusciti molto bene!
L'ultimo lavoro con i tulipani,
Franca ma che fantasia hai!!! :ok-brava:
Che belli anche i tuoi Sonia
Grazie Ma12ri
Ma quanti bei tulipani continuano a sbocciare qui. Sonia io ne ho fatti di molto simili ai tuoi arancioni
Grazie ragazze!! Franca bellissima la tua composizione. Elda mi sa tanto che ne vedremo tanti di tulipani arancioni, secondo me è il colore migliore per realizzarli. Io avevo scelto anche altre stoffine , ma poi ho deciso per farli tutti uguali.
Sonia e Franca, sono bellissimi!
Franca, hai avuto una bellissima idea! (Le idee che a me non verranno mai..... :disperazionee:
Ecco i miei tulipani!