Visualizzazione Stampabile
-
ragazze che velocità.....anche a me manca solo la guttaperca ma nn ho ancora fatto in tempo a cercarla da nessuna parte.....provveso nel fine settimana.....le stoffe e gli spiedoni li ho.....e su quli supporti metterli una volta fati bhe....nn ci ho ancora pensato.....buon lavoro a chi ha gia il tutorial fra le mani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Oh cavoli!!!!!!
Chi mi ha rubato la mie stoffine????? :disperazionee:
Da qui non riesco, rimedio dopo.....tutta colpa del baccalà!!!!!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Hai ragione troppo presa dal baccalà
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Ecco i primi tulipani sbocciati
-
Allegati: 1
Ecco i miei materiali!!! Ragazze tranquille tutte....la vostra vista è ottima! :ghignata:
Allegato 446797
-
Citazione:
elda
Grazie Franca! Ho visto ora che nella foto è rimasto anche il ciuccio, ma quello non lo uso! :ahahah:
:risata-miciosa::risata-miciosa:
-
Franca bellissimi i tuoi tulipani.
Purtroppo io non ho ricevuto mail tutorial. Ho ricevuto solamente mp per i materiali [emoji848][emoji21]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Franca bellissimi i tuoi tulipani.
Purtroppo io non ho ricevuto mail tutorial. Ho ricevuto solamente mp per i materiali [emoji848][emoji21]
Hai già postato la foto dei materiali? Annalisa sta inviando il tutorial a chi ha messo le foto
-
Franca hai già fatto i tulipani? Ma com'è che non gli avevo visti? Aiuto....mi sa che dall'oculista ci devo andare io!!
Complimenti Franca, brava e veloce!
-
Citazione:
zagor
Franca hai già fatto i tulipani? Ma com'è che non gli avevo visti? Aiuto....mi sa che dall'oculista ci devo andare io!!
Complimenti Franca, brava e veloce!
Tutte cecate [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
[emoji23][emoji23] :ahahah: ragazze siete divertentissime. Rox ci hai fatte preoccupare tutte, avevo già prenotato un mega bus per andare tutte dall'oculista adesso disdico. [emoji16] Ti invio il tutorial.
Franca i tuoi tulipani sono magnifici [emoji7] mi piacciono tantissimo quelle stoffine colorate. Appena accendo il PC creo il tread delle foto.
Francesca il tutorial l'avrei inviato dal 14 ma avevo scritto qualche post dietro che se si cominciava a postare le foto dei materiali avrei provveduto ad inviarlo ora, mandami anche un mp con la tua mail perché non ricordo se la ho.
PS Rox mi spieghi cosa c'entra il baccalà? Mi sono persa lì :ammy:
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Ecco i primi tulipani sbocciati
Già fatto??? Bravissima Franca!:scimmia-brava:
P.S. per le foglie hai usato la stoffa o il pannolenci?
-
Citazione:
Ma12ri
Già fatto??? Bravissima Franca!:scimmia-brava:
P.S. per le foglie hai usato la stoffa o il pannolenci?
Il pannolenci, ho fatto le foglie liscie perché la mia forbice a zig zag non ne ha voluto sapere di tagliare il pannolenci
-
Grazie per i complimenti
[emoji8][emoji8]
-
Wow!!! Franca bellissimi davvero i tuoi tulipani!! Bravissima.
-
Ma bravissima Franca, che allegria mettono i tuoi tulipani!! Io per ora ho solo tagliato la stoffa per i fiori.
-
Bravissima Franca, un bellissimo arcobaleno fiorito!
-
Mi associo. Sono molto allegri.
-
Ecco i miei materiali.
Non sono sicura che per le foglie userò questa stoffa, forse il pannolenci oppure una più chiara, vedrò.
Per il vaso devo ancora decidere quale alternativa prendere in considerazione.
Intanto provo a fare il fiore, poi vedremo....
Franca, i tuoi tulipani sono venuti benissimo, brava.
-
Ecco anche i miei materiali. Manca il vaso..e la spugna da fiorista...non so se userò la juta oppure del pannolenci per i vasi...deciderò appena avrò trovato i vasi giusti.Allegato 446829
-
guttaperca trovata....ora palestra poi se riesco stasera altrimwnti nei prossimi fiorni posto i materiali
-
complimenti franca, i tuoi tulipani sono bellissimi!!!
questi sono i miei materiali. per il vaso vedrò cosa usare una volta finiti i fiori
Allegato 446830
-
Citazione:
alisanna72
[emoji23][emoji23] :ahahah: ragazze siete divertentissime. Rox ci hai fatte preoccupare tutte, avevo già prenotato un mega bus per andare tutte dall'oculista adesso disdico. [emoji16] Ti invio il tutorial.
Franca i tuoi tulipani sono magnifici [emoji7] mi piacciono tantissimo quelle stoffine colorate. Appena accendo il PC creo il tread delle foto.
Francesca il tutorial l'avrei inviato dal 14 ma avevo scritto qualche post dietro che se si cominciava a postare le foto dei materiali avrei provveduto ad inviarlo ora, mandami anche un mp con la tua mail perché non ricordo se la ho.
PS Rox mi spieghi cosa c'entra il baccalà? Mi sono persa lì :ammy:
Ops! Mi era sfuggito[emoji30]. Spero di inviare presto i miei materiali
-
Citazione:
Sonia76
Wow!!! Franca bellissimi davvero i tuoi tulipani!! Bravissima.
Citazione:
elda
Ma bravissima Franca, che allegria mettono i tuoi tulipani!! Io per ora ho solo tagliato la stoffa per i fiori.
Citazione:
aimiy
Mi associo. Sono molto allegri.
Citazione:
Daniela 69
Franca, i tuoi tulipani sono venuti benissimo, brava.
Citazione:
jeep
complimenti franca, i tuoi tulipani sono bellissimi!!!
grazie a tutte, aspetto di vedere i vostri che saranno sicuramente altrettanto belli, le stoffine che avete scelto sono bellissime
-
brava franca ,bellissimi i tulipani. Io aspettavo il tutorial per vedere se bastavano dei piccoli ritagli che ho e che mi piacciono. la guttaperca l'ho regalalta a una ex amica,perciò niente mi arrangerò con altro.
-
Citazione:
mordicchio
brava franca ,bellissimi i tulipani. Io aspettavo il tutorial per vedere se bastavano dei piccoli ritagli che ho e che mi piacciono. la guttaperca l'ho regalalta a una ex amica,perciò niente mi arrangerò con altro.
Grazie
[emoji847][emoji847]
-
Bravissima e velocissima Franca!!! Ecco i miei materiali. Non c'è tutto nella foto, ma vi assicuro che in qualche angolo della casa: ce l'ho! Come ho già detto in qualche post mi trovo nella situazione di Daniela e il tempo è sempre meno...cercherò di fare del mio meglio per seguirvi. Devo cambiare anche il computer e spero che questo non mi porti via altro tempo.....:spacco-il-pc:
Allegato 446834
-
Sonia Amedea e Graziella dopo accendo il PC e vi invio tutorial.
-
Tutorial inviato Amedea Sonia e Graziella
-
ricevuto grazie Annalisa.
-
Citazione:
mordicchio
Paola ti ho inviato mp con misure
-
Io ho trovato la guttaperca :scodinzolare:questa sera mi metto al lavoro!
-
-
Grazie Annalisa x le misure.
Io ho questi ritagli che potrebbero andare bene come misure,per ricoprire i bastoncini pensavo di usare del nastro oppure il feltro.
La guttaperca l'avevo trovata da un fiorista,ma nessuno voleva vendermela e sembrava mi dessero oro,per cui non vado più a cercarla. Spero venga bene lo stesso.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mordicchio
Io ho questi ritagli che potrebbero andare bene come misure,per ricoprire i bastoncini pensavo di usare del nastro oppure il feltro.
La guttaperca l'avevo trovata da un fiorista,ma nessuno voleva vendermela e sembrava mi dessero oro,per cui non vado più a cercarla. Spero venga bene lo stesso.
Il nastrino va bene devi solo avere la pazienza di fermarlo di tanto in tanto con un punto di colla a caldo. Ti invio tutorial
-
Citazione:
mordicchio
Io ho rivestito alcuni bastoncini con la stoffa ed ho usato il nastro biadesivo quello sottile
-
Citazione:
mammola
Io ho rivestito alcuni bastoncini con la stoffa ed ho usato il nastro biadesivo quello sottile
Ottimo consiglio Franca
-
Grazie per i consigli. Quando accendo il pc scarico il tutorial.[emoji8][emoji8][emoji8]
-
ecco il mio primo tulipano di prova fatto per mia figlia. la foglia non mi piace molto, per i prossimi farò una modifica. il nastrino l'ho fissato ai bastoncini con la colla.
-
Ragazze un favore: le foto di Paola sono gigantesche, potreste toglierle dai vostri "quote"?
Amedea bello il tuo tulipano! anche la mia stoffa è leggera e mi sa che la foglia verrà come la tua... quasi quasi uso il pannolenci che è un po' più spesso
-
volevo provare a mettere un piccolo pezzo di filo di ferro all'interno per modellarlo. poi vi faccio sapere