Anche qui dai cinesi hanno gli spiedini così lunghi e addirittura un tipo più grosso, tipo bastoncini
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche qui dai cinesi hanno gli spiedini così lunghi e addirittura un tipo più grosso, tipo bastoncini
Anche da me, sono stata tentata di prendere quelli ma poi mi sono sembrati troppo grandi
Jo e Mari complimenti per i vostri tulipani!!
Cucito le stoffe e tagliato le foglie con la forbice a zig zag, le faccio in pannolenci come il gambo così sono dello stesso colore. Ho trovato il vaso, non è più fantasma :ihihih:. Spero di riuscire presto a finirli.
Bravissime ragazze, che belli i vostri tulipani!!
Io ho terminato i miei, ora devo studiare come raccoglierli in un sacchetto di juta.
Non ho mai utilizzato questa stoffa, si fanno i bordi come alle altre?
Mi sembra che si sfilacci troppo.....
Grazie Mari.
Mamma sta facendo fisioterapia (poco, purtroppo), cammina con il girello ma è ancora a letto quando non ci sono i fisioterapisti.
Stiamo aspettando risposte dalle cliniche riabilitative.
Ecco la mia "creazione".
E' stata un'idea molto simpatica ma la mia realizzazione veramente un fallimento.
Tra l'altro non ho neanche avuto tempo di cercare un vasetto e mi sono accontentata di un sacchetto di iuta molto rustica.
Però ce l'ho fatta.......abbiate pietà.
Daniela è molto bella la tua composizione, molto originale, brava
Daniela non capisco perché devi sminuirti e non essere soddisfatta dei tuoi fiori! Secondo me sono riusciti molto bene!
Daniela, a me sembrano belli i tuoi tulipani, perché non sei soddisfatta?
Veramente rispetto ai vostri tulipani i miei sembrano troppo gonfi, un po' mosci, insomma da rivedere.
Tra l'altro adesso ho preso la spugna e vorrei cambiare assemblaggio.
Penso che uno lo terrò per me e gli altri 5 li darò a mamma.
Comunque grazie di avermi sostenuta e spinta a partecipare......