Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Appena inviato. Buon lavoro
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ricevuto. Grazie
-
Annalisa, mi piacerebbe seguirvi comunque, anche a distanza.
Non vorrei trovarmi a dover sempre chiedere scusa perchè non ho rispettato la scadenza.
Comunque dai miei cinesi la guttaperca non c'è e non ho capito come usare il pannolenci.
Provo a chiedere al fioraio.
Se vorrai mandarmi comunque il tutorial poi valuto se partecipare oppure non è cosa............
-
Daniela provaci. Ti porti il lavoro appreso così ti distrai in ospedale [emoji6]
-
Citazione:
Daniela 69
Annalisa, mi piacerebbe seguirvi comunque, anche a distanza.
Non vorrei trovarmi a dover sempre chiedere scusa perchè non ho rispettato la scadenza.
Comunque dai miei cinesi la guttaperca non c'è e non ho capito come usare il pannolenci.
Provo a chiedere al fioraio.
Se vorrai mandarmi comunque il tutorial poi valuto se partecipare oppure non è cosa............
Dal fioraio secondo me te la vendono, costa poco. Guardando il tutorial, non sono per niente complicati, e potresti riuscire a farli ovunque, anche in ospedale. Magari ti aiutano a distrarti
-
Grazie, infatti ci proverò, ma non garantisco il risultato............
Sicuramente sarà inguardabile rispetto ai vostri
-
Che belle stoffe che avete scelto!! Brave brave. io vedo se riesco stasera a scegliere i materiali per questo sal e ache per gli altri...devo recuperare..sono rimasta un pò indietro con troppe cose.
-
Allegati: 1
Ecco i miei materiali, anche se non ho ancora deciso tra queste quali stoffine userò
-
Citazione:
elda
Ecco i miei materiali, anche se non ho ancora deciso tra queste quali stoffine userò
Che belle stoffine
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Che belle stoffine
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie Franca! Ho visto ora che nella foto è rimasto anche il ciuccio, ma quello non lo uso! :ahahah:
-
Citazione:
elda
Mail in arrivo per te