Visualizzazione Stampabile
-
Io ho trovato la guttaperca :scodinzolare:questa sera mi metto al lavoro!
-
-
Allegati: 1
Grazie Annalisa x le misure.
Io ho questi ritagli che potrebbero andare bene come misure,per ricoprire i bastoncini pensavo di usare del nastro oppure il feltro.
La guttaperca l'avevo trovata da un fiorista,ma nessuno voleva vendermela e sembrava mi dessero oro,per cui non vado più a cercarla. Spero venga bene lo stesso.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Io ho questi ritagli che potrebbero andare bene come misure,per ricoprire i bastoncini pensavo di usare del nastro oppure il feltro.
La guttaperca l'avevo trovata da un fiorista,ma nessuno voleva vendermela e sembrava mi dessero oro,per cui non vado più a cercarla. Spero venga bene lo stesso.
Il nastrino va bene devi solo avere la pazienza di fermarlo di tanto in tanto con un punto di colla a caldo. Ti invio tutorial
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mordicchio
Io ho rivestito alcuni bastoncini con la stoffa ed ho usato il nastro biadesivo quello sottile
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Io ho rivestito alcuni bastoncini con la stoffa ed ho usato il nastro biadesivo quello sottile
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Ottimo consiglio Franca
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Grazie per i consigli. Quando accendo il pc scarico il tutorial.[emoji8][emoji8][emoji8]
-
Allegati: 1
ecco il mio primo tulipano di prova fatto per mia figlia. la foglia non mi piace molto, per i prossimi farò una modifica. il nastrino l'ho fissato ai bastoncini con la colla.
-
Ragazze un favore: le foto di Paola sono gigantesche, potreste toglierle dai vostri "quote"?
Amedea bello il tuo tulipano! anche la mia stoffa è leggera e mi sa che la foglia verrà come la tua... quasi quasi uso il pannolenci che è un po' più spesso
-
volevo provare a mettere un piccolo pezzo di filo di ferro all'interno per modellarlo. poi vi faccio sapere