Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
complimenti franca, i tuoi tulipani sono bellissimi!!!
questi sono i miei materiali. per il vaso vedrò cosa usare una volta finiti i fiori
Allegato 446830
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
[emoji23][emoji23] :ahahah: ragazze siete divertentissime. Rox ci hai fatte preoccupare tutte, avevo già prenotato un mega bus per andare tutte dall'oculista adesso disdico. [emoji16] Ti invio il tutorial.
Franca i tuoi tulipani sono magnifici [emoji7] mi piacciono tantissimo quelle stoffine colorate. Appena accendo il PC creo il tread delle foto.
Francesca il tutorial l'avrei inviato dal 14 ma avevo scritto qualche post dietro che se si cominciava a postare le foto dei materiali avrei provveduto ad inviarlo ora, mandami anche un mp con la tua mail perché non ricordo se la ho.
PS Rox mi spieghi cosa c'entra il baccalà? Mi sono persa lì :ammy:
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ops! Mi era sfuggito[emoji30]. Spero di inviare presto i miei materiali
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sonia76
Wow!!! Franca bellissimi davvero i tuoi tulipani!! Bravissima.
Citazione:
elda
Ma bravissima Franca, che allegria mettono i tuoi tulipani!! Io per ora ho solo tagliato la stoffa per i fiori.
Citazione:
aimiy
Mi associo. Sono molto allegri.
Citazione:
Daniela 69
Franca, i tuoi tulipani sono venuti benissimo, brava.
Citazione:
jeep
complimenti franca, i tuoi tulipani sono bellissimi!!!
grazie a tutte, aspetto di vedere i vostri che saranno sicuramente altrettanto belli, le stoffine che avete scelto sono bellissime
-
brava franca ,bellissimi i tulipani. Io aspettavo il tutorial per vedere se bastavano dei piccoli ritagli che ho e che mi piacciono. la guttaperca l'ho regalalta a una ex amica,perciò niente mi arrangerò con altro.
-
Citazione:
mordicchio
brava franca ,bellissimi i tulipani. Io aspettavo il tutorial per vedere se bastavano dei piccoli ritagli che ho e che mi piacciono. la guttaperca l'ho regalalta a una ex amica,perciò niente mi arrangerò con altro.
Grazie
[emoji847][emoji847]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Bravissima e velocissima Franca!!! Ecco i miei materiali. Non c'è tutto nella foto, ma vi assicuro che in qualche angolo della casa: ce l'ho! Come ho già detto in qualche post mi trovo nella situazione di Daniela e il tempo è sempre meno...cercherò di fare del mio meglio per seguirvi. Devo cambiare anche il computer e spero che questo non mi porti via altro tempo.....:spacco-il-pc:
Allegato 446834
-
Sonia Amedea e Graziella dopo accendo il PC e vi invio tutorial.
-
Tutorial inviato Amedea Sonia e Graziella
-
ricevuto grazie Annalisa.
-
Citazione:
mordicchio
Paola ti ho inviato mp con misure