Bellissima questa presina...Ci sono anche io, tra un quadratino e ad un altro penso che riuscirò a realizzarle .. Grazie Nadia ;)
Visualizzazione Stampabile
Bellissima questa presina...Ci sono anche io, tra un quadratino e ad un altro penso che riuscirò a realizzarle .. Grazie Nadia ;)
benvenuta Claudia
hai fatto bene a lasciare un messaggio anche qui , cosi' sarai aggiornata sui prossimi progetti !! ^_^
Mi piace molto questa iniziativa,posso ancora partecipare ?ciao :uncinetto:
Ma certo Lucia ^_^
troverai i link ai vari sal nel primo post !!
benvenuta ^_^
Ciao bluenady, sono un pò in ritardo per partecipare anch'io a questo sal e all'iniziativa è bellissima? Visto che non ci sono scadenze vorrei provarci a realizzare il cuore patchwork intanto, quello all'uncinetto non so è da troppo tempo che non lo prendo in mano...
grazie ciao
Ciao Betty
no nessun ritardo ^_^
Questo mega-sal sara' aperto fino a novembre , quindi sei la benvenuta ^_^
ciao Nadia, mi son scaricata le istruzioni e voglio provare a fare la presina, mi iscrivi?? grassie baci!!!!!!!!
maccerto che si !!! ^_^
grazie Anto ^_^
una piccola idea , velocissima e a basso costo
se avete cartoncino in casa, oppure ho trovato al supermercato 10 buste e 10 bigliettini anche colorati a 2 euro
basta un ritaglio di telina aida e piccole rimanenenze di filo un po' di colla e' il gioco e' fatto !!
la telina si incolla bene anche con la vinavil , basta non eccedere e poi fare asciugare sotto un libro in modo non assuma onde
Bellissima idea Nadia Grazie:ciao-ciao: