Visualizzazione Stampabile
-
Riciao Sonia ^_^
allora nel primo post trovi le dritte , ma in breve : apriremo diversi singoli Sal a tema cuore , al momento c'e' aperto solo quello a cucito patchwork ( trovi il link in fondo al primo post ).
ma ce ne saranno altri , e siccome il tutto e' di supporto all'iniziativa di beneficenza che scadra' a novembre , tutti i vari sal , sia che si partecipi anche all'iniziativa di beneficenza o no , saranno aperti fino alla fine di novembre ^_^
al momento stiamo raccogliendo schemi ed idee per cuori a punto croce , non so se apriremo sal specifici , ma qui sono sempre a disposizione per aiuto nell'assemblaggio
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post695100 in questo post ho suggeristo , alcune riviste da visionare presenti sul forum , con tante idee e schemini ^_^
e sto raccogliendo altre piccole idee che spedisco per mail , per non fare inutili doppioni sul forum ...
ora vedi te ^_^
-
:sorry:bluenady,
per il bannerino come non detto,avevo fatto delle prove per mettere il bannerino ma pensavo non fossero andate a buon fine perchè non riuscivo a vederle nel mio profilo e invece ....ci sono riuscita...ancora devo prendere confidenza con tutte queste cose per me essere in un forum è una novità.
-
sei riuscita perfettamente!!!!
vallo a dire anche nel post di aiuto dai ^_^
oh Chiedi pure quando hai dubbi ^_^
pero' stavo per consigliarti un bellissimo SAL che sta per partire qui
-
ciao di nuovo,
lo avevo già visto...però rimane il problema del tempo....il bambino di qui parlavo prima vuol nascere prima del tempo...e sono rimasta un pò indietro. Se finisco tutto in tempo prenderò in considerazione il SAL del cuore, cosi da potermici dedicare completamente e poter offrire in beneficienza qualcosa di aiuto e fatto veramente con il cuore.
grazie di tutto...corro ad avvertire che ho risolto da sola il problema con il bannerino...grazie ancora e buona serata.
-
Cara Sonia , ti aspettiamo ^_^
qui : c'e' un bellissimo nuovo schemino giappo/coreano con bimbi e cuoricini ^_^
non li trovate adorabili per le cose da bimbi ???
-
ciao! posso partecipare? ho visto il cuore n patchwork e mi piace molto.....in quanto a quello all'uncinetto.....non sono capace, purtroppo :(
posso comunque partecipare?
-
Certo Antonella ^_^
aggiorno presto tutte le liste !!
ti ho risposto anche di la , puoi partecipare ai singoli sal che preferisci !!
-
avviso per tutte :
ho aperto il secondo post dell'iniziativa http://www.megghy.com/forum/f194/un-...tml#post697739
^_^
-
-
E' un piacere averti tra noi !!! ^_^