Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Io vorrei riempire il corpo della lumachina con il riso per farci un ferma libri per la cameretta alla mia bimba che dite secondo voi mantiene?
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bella idea!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Oddiooo non ci avevo pensatooo hai ragione mi faccio dare un po di sabbia dei gatti da mia mamma allora grazie per avermi aperto la mente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Figurati....!
Anche tu però mi hai aperto la mente perché ho pensato che modificando un pò il cartamodello si potrebbe fare un bel cuscinetto con noccioli di ciliegio a forma di lumaca....
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima: alla fine non servivano i tatuaggi per farti vedere bastava qualche lumaca :ahahah:
-
Allegati: 1
Ecco la mia lumachina in pannolenci [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
b e l l i s s i m a a a a a a a a a
-
Giulia è stupenda! Mi piace davvero tanto! Molto semplice e delicata, brava! [emoji7]
-
Giulia.... il bellissma era per te anche se e' uscito il messaggio di JO :dubbio-3: che avevo risposto prima
B E L L I S S I M A A A A A A A anche per Giulia
-
Giulia é bellissima!
Le tue sono le mie preferite[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Brava Giulia, adoro la tua Tilda. Sono tutte belle, ma queste classiche sono le mie preferite.
-
Citazione:
Giulia_87
Ecco la mia lumachina in pannolenci [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima!!!![emoji7]
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk