Tranquille ragazze, con i disastri che riuscirò a fare io con la lumaca in stoffa di sicuro voi farete una splendida figura [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Tranquille ragazze, con i disastri che riuscirò a fare io con la lumaca in stoffa di sicuro voi farete una splendida figura [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ammy:Benvenuta Monica :)
Clio e Marta scusatemi ma ero convinta eravate già segnate :ammy: dal tablet mi perdo i pezzi :( adesso credo ci siate tutte :)
Io oggi conto di finire il coniglio [emoji27]
Maura
Buongiorno ho controllato a io a casa ho già tutto..aspetto solo l'arrivo di alcune stoffine ( il pacco dovrebbe arrivare oggi) che vanno bene proprio per questa lumachina.
Franca bellissimi i tuoi banner.
Tranquilla Annalisa...l'importante é che ci siamo....voglio troppo la lumachina[emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie per la ricetta Marta. Una domanda sola.... Se non volessi mettere l'avena, verrebbero buoni lo stesso?
Jo Giovanna
:entusiasta: trovato dei pannolenci in tinta unita ma colori bellissimi... cosi potro' lasciare libero tutto il mio spirito creativo per il guscio... ufficialmente confermo la mia partecipazione per la versione pannolenci e vado ad inserire il bellissimo banner (grazie Franca) nella mia firmetta... :stellina-danzatrice
Ciao a cucire sono una frana ma questa lumachina mi piace troppo
ci provo x la versione feltro trovato qualcosa oggi in merceria :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
armatevi di pazienza:ridere6:!!
Buona giornata tutte!!!
Su ragazze, state seguendo il sal per conoscere la macchina da cucire...dovete buttarvi, solo cosi imparerete!!!!!!