Visualizzazione Stampabile
-
Esatto volevo proprio evitare di passarlo tutto a mano (non ha senso visto che ho la macchina da cucire). Quindi lo ho disfatto e ricucito sul davanti non a filo ma facendo in modo che ci fossero 2 mm oltre la stoffa in modo che sul dietro venisse coperta la cucitura nel secondo passaggio ma gli angoli sono venuti uno schifo...
-
Tenete anche presente che per quanto ci provi, non vado perfettamente dritta nella cucitura e avevo scelto la stoffa con dei quadretti proprio per agevolarmi tutto dall’inizio...sono affranta
-
Allora vuol dire che non hai eseguito bene la piegatura negli angoli
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ah ultima cosa: non so neanche quale sia il piedino per le cerniere e non saprei neanche come cambiarlo. Non so se ridere o piangere!!!
-
Irene è il tuo primo lavoro ed è normale che trovi delle difficoltà, è così per tutte. Ci vuole tanta pratica e pazienza. E se ti innervosisci molla tutto è riprova in un altro momento tranquillo.
-
Hai letto il libretto della macchina da cucire? Fai un passo indietro e inizia da li!
-
Al primo tentativo gli angoli erano perfetti, peccato che appunto girando lo sbieco non andava a coprire la prima cucitura...comunque ne parliamo la prossima settimana che è meglio!!! Grazie Manu
-
Irene, un consiglio da amica, è il tuo primo lavoro e se non conosci perfettamente la tua macchina da cucire è meglio partire da zero conoscendo prima tutte le sue parti e potenzialità, è piu difficile cucire se non sai come. Quindi prima di qualsiasi lavoro ti consiglio di dare assolutamente una letta al manuale di istruzioni della tua macchina per cucire e poi provi a cucire da oggetti più semplici a via via più complessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Irene, un consiglio da amica, è il tuo primo lavoro e se non conosci perfettamente la tua macchina da cucire è meglio partire da zero conoscendo prima tutte le sue parti e potenzialità, è piu difficile cucire se non sai come. Quindi prima di qualsiasi lavoro ti consiglio di dare assolutamente una letta al manuale di istruzioni della tua macchina per cucire e poi provi a cucire da oggetti più semplici a via via più complessi.
Hai ragione Betty ma ieri non era proprio giornata, ero un po’ in subbuglio [emoji6]
-
Michela complimenti per il tuo tappeto, mi piace molto!