Veramente Lucia l'avevo scritto ma tu non mi consideri come dovresti :voglio-vedere::ahahah::ahahah:
Dovete ancora ricamare e siete già lì a preoccuparvi di come cucire...uno step alla volta :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Veramente Lucia l'avevo scritto ma tu non mi consideri come dovresti :voglio-vedere::ahahah::ahahah:
Dovete ancora ricamare e siete già lì a preoccuparvi di come cucire...uno step alla volta :ghignata:
Hai ragione Roby... Io una cosa la volta so fare un po' .. Siiiii un po' come gli uomini :ghignata:
Perciò ora che posso smettere a calcolare... Mi rimane solo considerare te e ciò che scrivi e ricamare... Devo ancora ridurre...
Consigliami che io ti considero visto che inizio solo domani a ricamare :ghignata:
Ragazze.....se una povera disgraziata, in questo caso io, ha qualche dubbio.....voi le fate fumare la testa!!!!!
Calcoli, cm, bordi, misure che ci sono e non ci sono, qualcuna che vuole essere considerata e l'altra non la considera....ma dove sono capitata????
:ammy::stralunata:
Hai ragione Rox, ci fasciamo la testa prima del tempo...:stralunata:
Ragazze ho trovato la stoffa ma non è proprio adige....
il quadrato è 0,4 cm...
e per il filato ...qui c'è solo quello da ricamo....
se non trovo altro userò quello!!!
Intanto ecco la foto della stoffa... ne ho presa solo una ... a 10 € al metro ...:spesa:
Ops ... ho dimenticato di inserire la foto!!!
Allegato 442232
Ho mandato ora il tutorial a tutte, avvisatemi se qualcuno non l'avesse ricevuto.
Spero che le spiegazioni nel tutorial siano chiare e chiedo scusa già da ora se non lo fossero :ghignata:
A parte gli scherzi, se avete dubbi chiedete e cercherò di spiegarmi meglio
Buon lavoro!
Ricevuto! Grazie mille Roby!:orsetta:
Buon lavoro a tutte
Ricevuto , grazie
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk