Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho trovato
questo sito che spiega la differenza tra i vari tessuti e filati.
Anche il mio è Colonia dei f.lli Graziano e filo Retors d'Alsace n. 8
Infatti Mary, almeno che non ho sbagliato i calcoli il che a quest'ora dopo un pranzo abondantissimo oltre che superbuono, il prezzo da te pagato traducendolo su altezza doppia si reagirà su quasi euro 18 (1 x 1.80 mt)
Prezzo dunque usuale sia su web che x varie mercerie su tutto il territorio...
E dopo aver dato i numeri :ghignata: vi auguro buona serata e buon inizio settimana x domani :invio-fiori:
-
Sarà un bellissimo regalo Annalisa, la tua vicina ne rimarrà colpita :ok:
-
Roby guardando la mia stoffa la misura media mi sembra grande... posso avere le spiegazioni anche per il piccolo?
-
Roby il mio indirizzo mail credo che tu ce l'abbia già...
Vorrei fare il cuore grande, grazie.
-
Allegati: 1
Eccomi con i materiali, ho ripescato dal baule delle stoffe, il tessuto che avevo, sono un Adige colore Provenza e uno verde. Intanto ci ho abbinato il perlè n. 8, poi vediamo se nei prossimi giorni riesco a trovare il ritorto...se non lo trovo qui, confido in fiera a Firenze questo fine settimana.
Ops quasi mi dimenticavo, anch'io faccio il cuore grande.:cuore1:
-
questi sono i materiali che ho trovato in merceria, per cui vorrei iscrivermi per il cuore grande e per il medio. in questi giorni vedo se riesco a trovare il ritorto bianco.
Allegato 442059
-
@Mari: certo, ti aggiungo anche il cuore piccolo.
@Rox: stasera controllo, ma dovrei avere già la tua e-mail
@Sonia, Amedea: che belle le vostre stoffe
PS: Non ricordo se l'avevo specificato...perdonatemi... x il retro del cuore potete usare la stessa stoffa del ricamo ( io ho fatto così) oppure sceglierne un'altra, magari in tinta unita della stessa tonalità. Comunque qs questione verrà affrontata dopo aver ricamato.
-
Mi vorrei aggiungere!! Sono bellissimi! Ho avuto la fortuna di riceverli come regalo x il mio BFC da parte di Roberta (roby77) Ho poco tempo, ma non voglio rinunciare all'occasione di imparare. Vorrei provare con il piccolo
-
-
Se è fattibile il confezionamento con cucitura a mano vorrei aggiungermi per il cuore grande e il cuore medio.