Brave tutte voi che procedete alla grande!!
Visualizzazione Stampabile
Brave tutte voi che procedete alla grande!!
Bellissimi i vostri cuori!! E anch'io mi aggiungo al coro di complimeni per Emma. Che bello Michy poter insegnare queste cose alla tua bimba.
Roberta, si è dura ritornare al lavoro dopo quasi un anno a casa..un pò perchè devo rimettere mano all'ufficio lasciato in altre mani..un pò perchè la piccola Alice si deve abituare alle nonne e non è facile in questi giorni le sta facendo penare, ma ce la faremo dobbiamo tutte due abituarci alla nostra assenza:lacrimuccia:
Come promesso ecco il mio wip...mi diverte tanto questo tipo di ricamo...non vedo l'ora di vederlo finito.
Eh sì Sonia, ci vuole tempo per abituarvi alla nuova situazione, ma vedrai che nn ci metterete molto
Brava, vedo che ci stai dando sotto col cuore...ora che hai fatto tutti i punti croce doppi andrai veloce con glia altri
Oltre ad aver scelto colori di stoffa e matassine diverse, sarà interessante vedere il diverso effetto di ogni ricamo: alcune stanno ricamando su quadretti scuri, altre su quelli bianchi e qualcuno sul quadretto misto...ogni cuore sarà unico e particolare. Brave!
Molto bello anche il tuo wip Sonia!:applauso::applauso::applauso:
Complimenti a tutte per i vostri wip e in particolare a Emma già bravissima con l'ago. Posto anch'io il mio wippino, devo dire che questo ricamo è molto rilassante e mi piace molto^_^ grazie Roby per averlo proposto e per insegnarcelo 😘😘😘
Sì anch'io trovo qs tipo di ricamo molto rilassante e scorre anche velocemente
Brava Betty, aspetto di vedere presto il tuo cuore riempito
Buongiorno donzelle, vi faccio vedere finalmente anche i miei materiali e il mio primo piccolissimo wip, si vede malissimo, ma è lilla.
Per ora mi diverte tantissimo.
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Bravissima Tatiana, hai iniziato anche tu! :scimmia-brava: