Mi sono resa conto che la scadenza per il ricamo era al 30 aprile. Come scritto prima, non riesco ad iniziare il ricamo prima di martedì. Mi dispiace! Sto iniziando con il piede sbagliato... Prometto che vi raggiungerò...
Visualizzazione Stampabile
Mi sono resa conto che la scadenza per il ricamo era al 30 aprile. Come scritto prima, non riesco ad iniziare il ricamo prima di martedì. Mi dispiace! Sto iniziando con il piede sbagliato... Prometto che vi raggiungerò...
Sei nei tempi e come...............il sal è appena iniziato!!!!!
Faccio anch'io gli auguri di una buona pasqua a tutte quante noi!!!!
http://i1231.photobucket.com/albums/...ps4d3b2e27.jpg
Tanti auguri ragazze!!!
grazie eli e no che non si deve lasciare aspettare:occhiolino2:
ma mi è sorto un dubbio:dubbio-3: dai anche indicazioni come fare il ricamo broderi....vero ......io non l'ho mai fatto..... me la cavo con hardanger punto croce ..........................................ma broderi swiss zero:help:
Auguri di Buona Pasqua a tutte
Bruma, dai un'occhiata alle istruzioni che ho già inserito per la 1° tappa.
Ho cercato di spiegare anche come eseguire il ricamo. Se ci sono dubbi o hai bisogno di aiuto, eventualmente chiedi pure.
grazie eli :occhiolino: scaricata la prima tappa ho appena tagliato la stoffa .....i quadratini dove si fa il ricamo mi risultano 19 sono giusti.....e....per il cotone perlè 8 o 5 e un'altra cosa è meglio fare uno zig zag attorno alla stoffa che dici :occhiolino::occhiolino:
Bene Bruma, il numero di quadratini dove fare il ricamo è soggettivo in quanto dipende dalla stoffa e dalla misura dei quadretti. L'importante è che siano dispari, quindi direi che va bene.
Per il ricamo ho usato perlè 8.
Se vuoi fare uno zig zag intorno alla stoffa perchè non si sfili finchè ricami va bene, basta che sia molto vicino al bordo esterno altrimenti porti via spazio poi per il montaggio.
Buon lavoro!
Perdonatemi ragazze, ma Bruma mi ha fatto venire in mente una cosa che mi sono dimenticata di dirvi...
I quadratini che vanno ricamati devono essere dispari, per la buona riuscita del motivo.
Grazie Bruma!
eli grazie.... ho cominciato era troppa la voglia di provare :ricamo:mi risultano 9 stelline.....se devono essere dispari sono giuste ma sul tuo schema uno ne ha 8 e uno 7 booooo ti faccio vedereAllegato 310223
Eli ...sono andata avanti ...se ho sbagliato si disfa in un'attimo:ahahah:...e adesso...:ammy:... mi devo fermare.......Allegato 310232 con il cotone azzurro ho segnato i 9 centimetri degli angoli....
adesso mi devo fermare veramente vado a stirare non ne ho voglia ma devo:occhiolino5: ciaooooo