Livia benvenuta abbiamo appena iniziato e sicuramente appena si collega Eli ti inserirà nella lista. Buon lavoro a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Livia benvenuta abbiamo appena iniziato e sicuramente appena si collega Eli ti inserirà nella lista. Buon lavoro a tutte.
Benvenuta Livia.................ci fa sempre piacere la tua compagnia!!!!
Allora sono dei vostri!!! a gg mi dovrebbe arrivare la tela color senape: spero di riuscire a iniziare già martedì ... corriere permettendo ...
A me il materiale è arrivato ieri, ma anche io inizierò martedì...
Intanto godetevi la Pasqua. C'è tempo per il ricamo!
Auguri a tutte!
Io per la verità non ho ancora preparato il materiale perchè sono alle prese con una mania... mi è preso il pallino degli amigurumi.,... e oggi dopo aver finito la pantera rosa... con lo stesso rosa ho fatto barbapapà.... ma conto di iniziare la prossima settimana ;) sperando di essere anche guarita da sta maledetta scarlattina.... !!! Ormai sono siamo quasi fuori dal tunnel ma cavolo come mi sento molle!!!!
Annalisa, come ti capisco! Anche io adoro gli amigurumi!!
Ragazze ho visto solo ora questo sal posso partecipare .....:dubbio-3: ??????? Lo sò che sono fuori tempo .....ma io chiedo ....
La stoffa per il broderie Allegato 310104 è da un pò che mi aspetta:ahahah: ma aspettavo il momento giusto....:color-ciao:
@Bruma: sei la benvenuta anche tu! Ti iscrivo.
Non si può lasciare aspettare ancora la stoffa, no?!
Beh, non hai perso molto tempo in fin dei conti...