Roby non vedo l'ora!!! :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Roby non vedo l'ora!!! :stellina-danzatrice
Roby ricevuto il mio MP con la mail?
Sì ma non me l'avevi già mandato? Forse mi sono sbagliata con un'altra iniziativa e avevo già la tua e-mail .... avevo già smarcato il tuo nome.
scusami se non ti ho risposto, ho fatto confusione
Ragazze invio il tutorial durante la pausa pranzo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:kisss:
non vedo l'ora!!!!!
Ho appena inviato il tutorial + cartamodello.
Perfavore appena riuscite, datemi conferma di ricevimento
Grazie e buon lavoro
Ricevuto. Perfetto. Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra chiarissimo. Grazie,Roby
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Appena riesco a guardare la mail ti do conferma
Grazie in anticipo
Ricevuto e stampato :) adesso scappo al lavoro.
Ricevuto! Mi metto subito al lavoro!
Ricevuto, grazie mille!! Appena riesco me lo leggo con calma [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricevuto e stampato! Ora me lo leggo con calma e poi....... al lavoro!
ricevuto e scaricato, il disegno si vede appena ma cercherò di realizzarlo lo stesso.
buon lavoro a tutte noi
grazie Roby
no non l'ho ancora stampato, lo visto solo dal pc per ora
Grazie Roby! Ricevuto e stampato.
Mail ricevuta,
grazie mille!!!
appena lo stampo vedo, comunque non è un problema riuscirò a farlo lo stesso :D
Franca prova a stamparlo, se poi è sempre troppo chiaro te lo rimando marcando con un pennarellino nero i bordi.
Ho una domanda... se è una sciocchezza ditemelo subito, visto che sono alle prime armi con il feltro... volendolo usare anche come contenitore, avrei pensato di rinforzare il feltro del cubo con del cartone (incollandolo)... che dite? Si può fare secondo voi?
Grazie Roby, tutorial arrivato, in effetti il disegno risulta molto chiaro, ma solo a video, una volta stampato si bene benissimo.
Fammi capire meglio: usandolo come contenitore quindi non chiuderesti il top, ma lo lasceresti aperto per poterci mettere dentro altri oggetti, giusto? non ho mai provato qs soluzione, quindi non saprei consigliarti con sicurezza, poi comunque tentare.
L'importante è che usi un feltro rigido. Se avete già letto il tutorial, io all'interno ho messo una mattonellina 10x10 e già così sta dritto. ora vi metto anche la foto del cubo che ho iniziato ieri sera
Il peso naturalmente va messo alla fine prima dell'ovatta, ma qs foto è x mostrarvi che con un peso sul fondo il cubo sta già dritto Allegato 419183
Ecco il mio cubo finito. Ho modificato uno dei lati inserendo un piccolo portauncinetti.
Roby ti ringrazio tantissimo per questo sal. Non solo non sarei mai stata in grado di creare un oggetto così carino senza di te, ma non mi sarebbe nemmeno venuto in mente! Spero ci proporrai tanti altri sal perché mi sono davvero divertita.
P.S. io per rendere il fondo pesante ho messo dei sassi.
Elda sei stata bravissima e super veloce!!!! Mi piace davvero tanto e carina l'idea del porta uncinetti.:scimmia-brava:
Wow Elda, sei stata velocissima.
E mi piace il fatto che hai voluto personalizzare il 4° lato del tuo cubo con un porta-uncinetti, bravissima!
[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Grazie mille, sono contenta che vi piaccia!
Bello,bello.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
caspita elda, sei più veloce di flash!!! Bellissimo il tuo cubo, ottima anche l'idea di un portauncinetti!:ok-brava:
Grazie ragazze, in realtà tutta questa velocità è stata il prodotto dell'influenza!
Elda sei stata super veloce e super brava! Ben venga l'influenza se ti fa lavorare così!:palla:
:scimmia-brava: ma che belloooooooo. Brava Elda
ops dimenticavo di dirti che è bellissimo