ma che bello in bianco e blu!! ahio che dolore il dito affettato! speriamo che guarisci presto così potrai mostrarcelo terminato, e non solo per quello auguriii!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ma è venuto carinissimo questo completino e poi il cappellino bianco con le orecchie blu che riprende il golfino !!! brava
Bello bello....................quest'effetto blu e bianco!!!!
Io mi sono persa a fare l'orsetto per S.Valentino e il cappellino sta a metà!!!! Mi libero e poi mi dedico a finirlo!!! ^_^
complimenti marisa il tuo completino è bellissimo..mi piace tantissimo...brava
forza ragazze, vedo che ci siete quasi....complimenti a tutte
scusate se sembro poco presente, ci sono e controllo:binocolo:
ma sono un pochino impegnata :al-pc:
avete visto la novità?
La Maglia del cuore di Megghy.com | Donare un Sorriso scalda i Cuori
vado a lavorare:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzal es:
che bello...quante cose....meravigliose che fa la nostra:maglia-del-cuore:
Ohhhhh Giuly mi hai fatto emozionare!!! Immagino quanto deve essere bello farne parte, io la mdc la sto conoscendo solo adesso!!! Grazie per l'emozione che mi hai fatto vivere!!!! ^_^
P.S. Ed io che temevo le maestre dei sal e lavoravo per timore....................ma avete dei visi dolcissimi!!!! ^_^
ma figurati Francesca, addirittura temevi le maestre? Ahahah, mi fai morire giuro, chi pensavi ci fosse dietro i nostri avatar?
grazie cara, ......ora però al lavoro, non ho ancora visto i tuoi compiti :ahahah:
e non hai ancora visto nulla Sonia, il sito è in allestimento, c'è ne sono ancora tante...tante.
Ragazze stò finendo il quarto golfino eeeeeee ........tanto le istruzioni non si leggono ormai dopo averne fatti quattro tutto si sà a memoria vero.....:ghignata::ghignata:.:ghignata:...... poi dò una sbirciatina per vedere le cose che mi ero segnata in grossetto sul foglio delle istruzioni e mi scappa l'occhio proprio li............ PROMEMORIA: vi siete ricordate le asole vero?:disperation::disperation: e come noooooooo
NOOOOOO le asole nemmeno una ne ho fatta e adesso.......:ummm:....... provo ugualmente a mettere i bottoncini tanto forse e dico forse passano senza asole......cavoli non voglio disfare tutto:paura-3:o disfo